OVH Community, your new community space.

dov' finito il supporto?

Swordself
21.08.2013, 18.34
Citazione Originariamente Scritto da dprima
Di cosa si tratta ? ...se riesci a darmi qualche dettaglio in pi posso provare ad aiutarti...
Grazie, mi ha gi risposto nella discussione riguardante la banda passante.

dprima
21.08.2013, 10.41
Di cosa si tratta ? ...se riesci a darmi qualche dettaglio in pi posso provare ad aiutarti...

Swordself
21.08.2013, 08.44
Citazione Originariamente Scritto da pftech
Prova ad inviare la domanda direttamente dal manager come richiesta di supporto tecnico o commerciale, a seconda di cosa si tratta. Di solito sono abbastanza veloci a rispondere.

Direttamente alla mail non rispondono molto, l'ho gi notato anch'io, ma presumo sia dovto a problemi di spam o altro!!!!!
Il problema che dal manager mi chiedono il nome dominio per poter scrivere, io non ho un dominio!
Non posso selezionare nemmeno altri prodotti non avendo ricevuto ancora il server.

pftech
20.08.2013, 23.13
Prova ad inviare la domanda direttamente dal manager come richiesta di supporto tecnico o commerciale, a seconda di cosa si tratta. Di solito sono abbastanza veloci a rispondere.

Direttamente alla mail non rispondono molto, l'ho gi notato anch'io, ma presumo sia dovto a problemi di spam o altro!!!!!

Swordself
20.08.2013, 17.25
Buongiorno a tutti, sono circa 2 giorni che ho inviato una mail al supporto ovh, ma ancora non ho ricevuto nessuna risposta.
Ho provato anche ad inviarne una nuova ieri, ma nessuna risposta nemmeno li.
Come mai nessuno mi risponde?

Non un ticket, quindi non posso darvi nessun numero id.

E' soltanto una mail inviata da francescolaquercia@gmail.com