OVH Community, your new community space.

Server Backup FS


webdep
27.08.2013, 15.17
Ciao Pinko, ho preso in carico il problema e inviato la richiesta per fare le dovute verifiche.Ti faccio sapere per email.

BiagioParuolo
26.08.2013, 19.43
Citazione Originariamente Scritto da PiNKO
ciao,

Guardati bene la scheda al seguente link:

http://www.ovh.it/server_dedicati/backup_fs_8To.xml

Dove c'è il riquadro Banda Passante -> Tipo

E poi ne riparliamo
Sorry, non avevo letto che era "il backup server". Sicuramente ci sarà qualche problema di config.

PiNKO
26.08.2013, 17.39
-----

webdep
26.08.2013, 16.28
Dato che il problema è di carattere amministrativo ti chiedo gentilmente di inviarmi una mail a supporto@ovh.it. Mettila pure all'attenzione di Manuel.

Nel frattempo Invio una segnalazione in modo da farti sapere subito appena ricevo la mail.

PiNKO
26.08.2013, 08.54
-----

BiagioParuolo
26.08.2013, 08.33
Non vorrei sbagliare 12MB/s = 96Mbit/s .... essendo la banda non garantita non hai riferimenti di limiti inferiori.

PiNKO
25.08.2013, 19.29
-----

PiNKO
23.08.2013, 11.13
-----

PiNKO
23.08.2013, 09.51
-----

PiNKO
22.08.2013, 11.00
-----

EvolutionCrazy
22.08.2013, 10.21
36,0 MB/s non mi sembrano così male
sicuro di fare bene il test?

dai questo comando:
Codice:
wget -O /dev/null http://rbx.proof.ovh.net/files/10Gio.dat

PiNKO
21.08.2013, 10.46
-----

filippobn
21.08.2013, 10.45
Pinko io dicevo sugli sp che ho fatto i test con la nuova banda;
Apri un ticket perché 30/40gb non sono niente io ne faccio a volte anche 100/150gb su un piccolo kimsufi e va veloce quindi su quello a posta dovrebbe andare molto piu veloce si vede che c'e un problema loro interno o limitati sul switch ma questo te lo saprano dire meglio loro apri il tiket incidente allegato il test fatto anche in modalità ssh con wget a volte è molto utile.

dprima
21.08.2013, 10.37
Ti confermo che se hai riscontrato problemi con la banda
puoi comunque contattare il supporto tecnico

il quale provvederà ad inoltrare un ticket incidente
se dai log che provvederai a fornire
sarà evidente che il problema sia lato OVH

Tieni presente che oltre ai test che potrai effettuare dalla modalità rescue
potrai eventualmente effettuarne degli altri (tramite Wget)
facendo riferimento alle macchine che sono state predisposte a tal proposito
su http://proof.ovh.net/

PiNKO
21.08.2013, 09.21
-----

PiNKO
20.08.2013, 21.29
-----

filippobn
20.08.2013, 20.54
Umm sembra strana questa cosa perché io ho fatto dei test sugli ultimi sp e veramente vanno che una meraviglia perché non fai un test in resecute? e lo invi in tiket? Unica cosa che mi viene in mente e che invii troppo traffico e ti limitano questo è possibile ma per dire una cosa del genere bisognerebbe sapere quanti GB sono e a che ora vengono effettuati.

Cesar
20.08.2013, 20.37
Citazione Originariamente Scritto da PiNKO
up up !
Dopo 20 minuti? Non fai prima ad aprire un ticket?

PiNKO
20.08.2013, 19.48
-----

PiNKO
20.08.2013, 19.29
-----