OVH Community, your new community space.

Nuove offerte KS


Claudia
22.08.2013, 16.32
Per "situazione" ovviamente intendo lo stato dei tuoi ordini e le decisioni che vorrai prendere, per le quali è meglio contattare il supporto.

Swordself
22.08.2013, 16.22
Citazione Originariamente Scritto da Claudia
Ciao Swordself, per un'operazione del genere ti invito a contattare il supporto in modo da poter definire con precisione la tua situazione ;-)
Non è una mia situazione, ma una situazione di ovh!
Dato che non posso aspettare molto per il kimsufi, dato che nel forum inglese hanno detto che potrebbero esserci ritardi fino a 5 settimane chiederei se è possibile cambiare l'ordine del ks16g con un minisp pagando la differenza, oppure ottenere un rimborso e annullare del tutto l'ordine.

Claudia
22.08.2013, 16.14
Ciao Swordself, per un'operazione del genere ti invito a contattare il supporto in modo da poter definire con precisione la tua situazione ;-)

Swordself
22.08.2013, 16.11
Citazione Originariamente Scritto da Claudia
Ciao system15,
al momento le configurazioni disponibili in Italia sono quelle presenti sul sito. Ti consiglio di controllarlo sempre perché i messaggi di Octave fanno spesso riferimento a tutta la rete OVH mentre a volte le singole filiali propongono distribuzioni differenti.
Per qualsiasi perplessità non esitare a contattarci!
Ciao claudia, data la situazione attuale, con tutti i ritardi riguardanti i server kimsufi, si potrebbe annullare l'ordine di un kimsufi 16g e ottenere un rimborso, o magari pagare la differenza per passare direttamente ad un mini sp?

Claudia
22.08.2013, 08.35
Ciao system15,
al momento le configurazioni disponibili in Italia sono quelle presenti sul sito. Ti consiglio di controllarlo sempre perché i messaggi di Octave fanno spesso riferimento a tutta la rete OVH mentre a volte le singole filiali propongono distribuzioni differenti.
Per qualsiasi perplessità non esitare a contattarci!

system15
21.08.2013, 18.29
ma allora perche nel post di Claudia http://forum.ovh.it/showthread.php?t=5487

c'e scritto "KS-16G raid: ritardo riassorbito entro questa settimana o la prossima.

KS-16G no raid: abbiamo un ritardo sensibile. non posso fare stime per la consegna in un'ora al momento. Consegnamo ogni giorno diverse centinaia di server."??

dprima
21.08.2013, 10.45
Citazione Originariamente Scritto da diablo666
Ho visto ora le nuove offerte per i server KS.

Una semplice domanda: ma non c'è più la possibilità di avere una configurazione con il RAID?
Ti confermo che i nuovi server kimsufi non sono disponibili con configurazioni RAID

Luca Pierino
21.08.2013, 09.26
Attraverso l'installazione manuale nel manager ovh puoi configurare a piacimento.

Ciao ciao Luca

diablo666
21.08.2013, 08.13
Ho visto ora le nuove offerte per i server KS.

Una semplice domanda: ma non c'è più la possibilità di avere una configurazione con il RAID?