OVH Community, your new community space.

Server Backup FS


yak983
11.09.2013, 07.38
strano che un'azienda di queste dimensioni non ci sia arrivata da sola...

PiNKO
10.09.2013, 22.33
-----

danmartin
10.09.2013, 16.10
Scarsa professionalità da parte di OVH in questo caso.

PiNKO
09.09.2013, 21.52
-----

PiNKO
09.09.2013, 19.03
-----

azrael666x
09.09.2013, 18.47
Ho richiesto dei controlli e ti ho risposto all'email che hai inviato.

PiNKO
09.09.2013, 13.53
-----

azrael666x
09.09.2013, 12.05
Ti chiedo scusa per non averti risposto in precedenza.

Dovresti contattarci al supporto fornendo i dati relativi al tuo server e al test di velocità, in modo da verificare.

Il fatto che si tratti di un kimsufi te lo diceva la pagina del sito nella versione precedente e, una volta acquistato, il reverse del server.

Per quanto riguarda invece il server NS di cui parlavi, ti faccio presente che fino a prima del lancio delle nuove offerte, era presente un server con reverse "NS" che aveva caratteristiche molto simili ad un FS, quindi è possibile che tu ti riferisca a quello, ma in ogni caso si trattava di un server NON appartenente alla gamma kimsufi.

PiNKO
03.09.2013, 15.11
-----

azrael666x
03.09.2013, 14.33
Anche se i server non sono inclusi nell'elenco tra i kimsufi, quello che fa fede è il dominio assegnato al server. Se, come nel tuo caso, è ksXXX.kimsufi.com, allora rientra tra i Kimsufi.

Se vuoi mandare il dominio dell'altro server con dominio NS, puoi mandarlo sempre al supporto, indicando in oggetto "All'attenzione di Stefano".

Per il resto, ti ricordo che se la gestione della banda è stata modificata per tutti i server, noi possiamo solo far presente la cosa e attendere una risposta, ma quanto è riportato sul sito vale per il modello specifico, quindi se adesso sui kimsufi nuovi è scritto "Garantito", la banda per gli attuali è garantita.

Ovviamente, noi faremo nuovamente presente la questione, se avremo novità in merito la situazione sarà modificata in tuo favore, ma al momento la cosa non cambia.

PiNKO
03.09.2013, 13.17
-----

azrael666x
03.09.2013, 12.50
La scheda Backup Server comprende due modelli, FS-8T e FS-24T, entrambi facenti parte della gamma kimsufi, infatti il tuo server ha come reverse name ksXXXXXX.kimsufi.com non.

I modelli kimsufi avevano la banda garantita, ma questa è stata rimossa su tutti i modelli di server con sigla ksXXXXXX.kimsufi.com.

E' impossibile che il tuo amico abbia ricevuto la stessa macchina con estensione .ovh.net, in quanto i server con quella estensione NON appartengono ai modelli FS, ma a tutti gli altri.

Il tecnico ha chiuso il ticket perché il problema indicato non era più di natura incidente (server irraggiungibile, guasto hardware).

PiNKO
03.09.2013, 12.12
-----

azrael666x
03.09.2013, 10.13
Ciao Pinko.
Il tecnico ti informa che nella scheda tecnica dei kimsufi (gamma di cui fanno parte i kimsufi FS) hanno si 1 Gbps di connessione, ma la banda non è garantita, quindi può capitare che ci siano momenti in cui la connettività e la trasmissione dei dati sono molto lente.

Se invece vuoi avere un server con banda garantita, dovrai prevedere una soluzione differente, tipo un server di gamma SP o superiore.

PiNKO
01.09.2013, 10.12
-----

PiNKO
27.08.2013, 17.06
-----

webdep
27.08.2013, 16.34
Email presa in carico. Ti faccio sapere appena possibile.

PiNKO
26.08.2013, 18.41
-----

webdep
26.08.2013, 17.39
Ciao Pinko, come ti ho scritto nell'altro post il problema è sicuramente di tipo amministrativo.

Ti chiedo quindi di scrivermi a supporto@ovh.it con i test che hai fatto (Metti in oggetto All'attenzione di Manuel).

Nel frattempo io invierò la richiesta per vederci più chiaro.

viking2010
26.08.2013, 08.54
errore

Artemis
25.08.2013, 23.31
Citazione Originariamente Scritto da PiNKO
Io quant'è vero metto un legale e vi spolpo vivi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2013-08-25 20:22:48 (12,1 MB/s) - "1Gio.dat" salvato [1073741824/1073741824]

Vi sembra un server dedicato 1 Gbps ? e per di più ho fatto il test dal vostro proof proprio ora!!!!!!!
Dov'è il supporto kimsufi ?
Quello è un dedicato OVH e provando ad aprire un ticket nemmeno me lo fa aprire!!!!!!
Sono 2 le Cose:

1) Banda schifosissima
2) Server dedicato kimsufi spacciato per OVH (quindi impossibile aprire ticket ecc ecc )

Credete l'avvocato vi faccia saltare i connotati questa volta?
hai già provato a chiamare lo 02.47921106 ? dovrebbe essere attivo 24 ore su 24 per gli incidenti.

PiNKO
25.08.2013, 20.25
-----