OVH Community, your new community space.

Scelta acquisto email plan

vadoo
23.02.2009, 14.22
ps. io sto su un RPS-3, di base ho qmailadmin e webmail...

vadoo
23.02.2009, 14.19
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Se ti serve un SMPT puoi utilizzare un mailPlan 100mx con il quale puoi creare 1000 mailing list da 5000 contatti, non puoi inserire allegati per l'invio alle ml.

Puoi anche scegliere alternativamente di gestire un mailserver su un RPS e svincolarti da questo limite.
mh.. come faccio per la seconda opzione?
il fatto è che mi serve un server che mi smista velocemente tutte le mail..

torpado
23.02.2009, 12.12
Citazione Originariamente Scritto da vadoo
Ciao ragazzi del forum
mi serve un SMTP server per l'invio delle mailing list,
o meglio sul mio portale ho messo a disposizione un opzione che permette
agli utenti di invitare i loro amici e colleghi. ho più di 6 mila mail in attesa di essere spediti, purtroppo non funziona perchè appunto ricchiede un SMTP server

perciò mi serve un email plan giusto per le mie esigenze, mi serve solo per inviare le email in numero illimitato, qual'è il piano offerto da ovh si addice + alle mie esigenze?
grazie
Se ti serve un SMPT puoi utilizzare un mailPlan 100mx con il quale puoi creare 1000 mailing list da 5000 contatti, non puoi inserire allegati per l'invio alle ml.

Puoi anche scegliere alternativamente di gestire un mailserver su un RPS e svincolarti da questo limite.

vadoo
23.02.2009, 08.42
Ciao ragazzi del forum
mi serve un SMTP server per l'invio delle mailing list,
o meglio sul mio portale ho messo a disposizione un opzione che permette
agli utenti di invitare i loro amici e colleghi. ho più di 6 mila mail in attesa di essere spediti, purtroppo non funziona perchè appunto ricchiede un SMTP server

perciò mi serve un email plan giusto per le mie esigenze, mi serve solo per inviare le email in numero illimitato, qual'è il piano offerto da ovh si addice + alle mie esigenze?
grazie