OVH Community, your new community space.

punti fedeltà


punk3r
27.08.2013, 17.47
Niente ho disdetto la pratica ed ho rieseguito il pagamento tramite cc speriamo bene

punk3r
27.08.2013, 12.19
Essendo che mi ero fatto rimborsare in punti fedeltà venerdi mi accorsi di questa cosa che non si poteva acquistare in punti fedeltà allora ho telefonato ... 40min di attesa alla fine della favola si si fra 15 minuti il sistema ti genera il buono d ordine ed io dico ok..
Oggi martedì sto ancora spettando il buono d ordine e non sto dando la colpa al tecnico che mi ha risposto al telefono che e stato gentile ma al sistema .poi ora leggo sul forum che l allineamento scadenze funziona solo di mese in mese cio vuol dire che dovrò rinnovare il vecchio server per un altro mese e scusate il francesismo mi sento proprio preso per il culo ordine 22010526 (questo per il buono d ordine chissa per l attesa del server)

Artemis
27.08.2013, 11.46
Prova a comprare un kimsufi con i punti fedeltà e mi dici ... non ha senso la moneta ovh non puoi comprare prodotti ovh
si ho provato e come metodo di pagamento mi da solo la carta di credito. può darsi che sia una limitazione riguardante la gamma kimsufi. Ieri ho rinnovato le vps ed i punti fedeltà erano disponibili per il pagamento della fattura.

punk3r
27.08.2013, 11.37
Citazione Originariamente Scritto da Artemis
quali servizi non riesci ad acquistare con i punti? qualsiasi?
Prova a comprare un kimsufi con i punti fedeltà e mi dici ... non ha senso la moneta ovh non puoi comprare prodotti ovh

Artemis
27.08.2013, 09.55
Citazione Originariamente Scritto da punk3r
Mi spiegate che senso hanno i punti fedeltà (la vostra moneta virtuale) se io non posso comprare dei server o servizi tramite questi punti fedelta?????? e posso solo rinnovare un server ? questa cosa ha dell assurdo capisco paypall che e rischisa per voi in quanto dei malintenzionati vi possono bloccare l account ma i punti fedeltà???
quali servizi non riesci ad acquistare con i punti? qualsiasi?

punk3r
26.08.2013, 16.49
Mi spiegate che senso hanno i punti fedeltà (la vostra moneta virtuale) se io non posso comprare dei server o servizi tramite questi punti fedelta?????? e posso solo rinnovare un server ? questa cosa ha dell assurdo capisco paypall che e rischisa per voi in quanto dei malintenzionati vi possono bloccare l account ma i punti fedeltà???