OVH Community, your new community space.

Soddisfatti o rimborsati?

Luca68
17.09.2013, 11.45
Salve vi ho inviato anche io una mail per il soddisfatti o rimborsati o per sapere quale proposte avete per poter soddisfare le mie esigenze, attendo risposta.
Grazie per la cortesia

webdep
28.08.2013, 12.53
Ciao Enrico, per effettuare una richiesta di rimborso devi semplicemente inviarci una mail a supporto@ovh.it indicando il servizio per il quale lo richiedi e i problemi che ha riscontrato (documentando il problema che ha riscontrato).

La richiesta sarà valutata, saranno fatte le dovute analisi e verrà concesso il rimborso se riscontreremo il problema.

Per le richieste che hai inviato al supporto ci scusiamo per il ritardo nella risposta, ma in seguito al periodo di ferie e ai numerosissimi ordini ricevuti per le nuove gamme di server dedicati abbiamo accumulato un po di ritardo.

Ci stiamo riportando in pari. Entro qualche giorno rientreremo nei normali tempi di risposta.

Zarta
28.08.2013, 12.38
Salve,
Tre giorni fa ho acquistato presso OVH un piano di hosting "premium". Tuttavia a distanza di tre giorni non mi ritengo affatto soddisfatto del servizio, il server è spesso lento, la connessione ftp va pianissimo, e il pannello è molto limitato.
Inoltre il giorno dell'acquisto ho aperto due diversi ticket di supporto per risolvere due problemi che avevo riscontrato, ma tuttavia a distanza di tre giorni non ho ancora ottenuto risposta.

A seguito di tutto ciò volevo sapere se è possibile ottenere un rimborso con l'annullamento del piano di hosting.

Spero possiate aiutarmi,
Saluti,
Enrico ^^