OVH Community, your new community space.

Kimsufi 16GB


azrael666x
04.09.2013, 09.31
Citazione Originariamente Scritto da PiNKO
ci sono ci sono....
Proprio un altra azienda francese, che ora ha aperto le porte anche in italia, fa ottimi prezzi ed ottime prestazioni.
E per di più, fa pagare l'iva francese (19,60%) perché i server dedicati sono ospitati in francia. e se hai partita iva, non te la fanno pagare al contrario di OVH...
Qui siamo ancora nel paese dei balocchi...
Ecco perché L'Italia va male...
Ti ricordo che con OVH paghi l'IVA italiana per due motivi:

- primo, acquisti da OVH S.r.l. che è un'azienda italiana
- secondo, le aziende italiane devono pagare l'IVA se acquistano in Italia.

La società di cui tu parli probabilmente NON ha una sede italiana, ragion per cui è quasi sicuro, da quanto dici, che acquisti da un'azienda francese, per questo motivo ti applicano l'IVA francese e se sei una società ovviamente non la applicano.

Alexitaliano
03.09.2013, 14.15
Diciassettesimo giorno. Ieri un mio amico ha ricevuto lo stesso server dopo 29 giorni.

PiNKO
31.08.2013, 23.08
-----

gen_patton
31.08.2013, 17.31
Scusate ma, dove trovate dei server con sta banda e sta potenza a questi prezzi? Un po di flessibilità la meritano secondo me.

TheDarkITA
31.08.2013, 13.16
Devi attendere lunedi. Il supporto è dal lunedi al venerdi a quanto ne sò io.

LucaZucchini
31.08.2013, 11.31
Ma almeno vi degnate di risponderci?

LucaZucchini
30.08.2013, 19.30
Salve a tutti,

Devo dire una cosa, io comprai qualche giorno fa, circa una settimana fa un kimsufi 16g e dopo 2 giorni mi arrivo' la mail dove veniva detto che hanno accettato il pagamento, 2 ore dopo il server era attivo quindi tutto ok.

Ma il 27 ho comprato un kimsufi 4g di primo pomeriggio eppure mi e' arrivata la mail del pagamento ricevuto che dopo 72H ancora non hanno verificato quando avrebbero gia' dovuto attivarmi il server.

Io spero che nel giro di domani/dopodomani mi venga attivato il server perche' e' vergognoso mettere cifre di disponibilita' fasulle in quanto lo dite pure voi che non avete realmente quei server in webfarm.

giuseppe.calmore
30.08.2013, 18.31
La gente che paga vuole sapere che fine hanno fatto i propri soldi, non stiamo quà a fare i prestiti a OVH per poi essere rimborsati.

giuseppe.calmore
30.08.2013, 18.17
Sig. webdep Lei pensa di cavarsela con un semplice ringraziamento perchè avete incassato molti soldi degli ordini?

sta scherzando o dice sul serio?

Se non avete i server disponibili non li mettete in vendita nel vostro sito, questo tipo di situazione ha un nome ben preciso per definirla.

Per favore mi risponda alle domande che le ho fatto in questa sezione

http://forum.ovh.it/showthread.php?p=27930#post27930

webdep
30.08.2013, 14.35
Citazione Originariamente Scritto da giuseppe.calmore
Ciao Alexitaliano, fossi in te mi metterei l'anima in pace, considerando che io ho fatto l'ordine per il 16G no raid il 20 Luglio ed ancora oggi non mi hanno consegnato il server.

Sono circa 40 giorni che aspetto ma tutto tace.

Dicono sempre che stanno consegnando, ma in effetti non danno riferimenti dell'ultimo numero d'ordine che hanno consegnato.

Tutto questo mi fa presupporre che le consegne dei server siano " consegna fantasma "

Correggetemi se sbaglio.
Ciao giuseppe.calmore, mi dispiace per l'enorme ritardo accumulato nel tuo caso, ma ti garantisco che parlare di "consegna fantasma" in questo caso non ha molto senso.

Abbiamo detto chiaramente, con la massima trasparenza che abbiamo dei forti ritardi nella consegna ma, come avrai letto sul forum, i server vengono consegnati e gli utenti lo confermano nei post.

Stiamo lavorando il più velocemente possibile, ma parliamo comunque di decine di migliaia di macchine acquistate in totale, per le quali vi ringraziamo, ma dobbiamo chiedervi ancora un po di pazienza.

giuseppe.calmore
30.08.2013, 14.12
Ciao Alexitaliano, fossi in te mi metterei l'anima in pace, considerando che io ho fatto l'ordine per il 16G no raid il 20 Luglio ed ancora oggi non mi hanno consegnato il server.

Sono circa 40 giorni che aspetto ma tutto tace.

Dicono sempre che stanno consegnando, ma in effetti non danno riferimenti dell'ultimo numero d'ordine che hanno consegnato.

Tutto questo mi fa presupporre che le consegne dei server siano " consegna fantasma "

Correggetemi se sbaglio.

Alexitaliano
30.08.2013, 12.57
Quattordicesimo giorno che aspetto.

lantuin
30.08.2013, 10.40
Quoto la risposta del supporto (stessa esigenza, KS-16GB ordinato il 19 agosto):

"Gentile cliente,
le confermo che i ritardi nella consegna dei prodotti permangono.

Abbiamo iniziato lo smaltimento della coda di consegna stiamo consegnando centinaia di server al giorno. Prevediamo di assorbire i ritardi per l'inizio di settembre."

webdep
29.08.2013, 13.57
Ciao Alexitaliano, per il momento ho modo soltanto di confermarti che l'ordine è in fase di evasione e non c'è alcun problema per la consegna.

Purtroppo non sono in grado di fornirti una data per la consegna, devo chiederti di avere ancora un po di pazienza.

Alexitaliano
29.08.2013, 13.36
Salve. Vorrei essere aggiornato sulla situazione del Kimsufi ordinato
in data 16-08-2013 alle ore 11:10:13 con il seguente buono d'ordine: 21950206.
Ho letto che avete dei ritardi con i server ma sono ben 13 giorni che aspetto e
sto perdendo MOLTA utenza. NON VOGLIO ESSERE RIMBORSATO.
Aspetto una risposta da un membro dello staff.