OVH Community, your new community space.

Kimsufi: Utilizzo professionale per protezioni DDoS?


AntoniOoOo
02.09.2013, 20.12
Citazione Originariamente Scritto da TheDarkITA
Il prezzo lo hanno aumentato anche sui kimsufi come avevano annunciato per la protezione DDoS
Non ci ho fatto assolutamente caso.

Comunque per quanto riguarda la seconda domanda?

Grazie ancora.
Saluti.

TheDarkITA
02.09.2013, 17.04
Il prezzo lo hanno aumentato anche sui kimsufi come avevano annunciato per la protezione DDoS

AntoniOoOo
02.09.2013, 16.49
Citazione Originariamente Scritto da Supr
Prego.

Cmq per il momento le api per il firewall funzionano anche sui kimsufi, non so per quanto rimarranno, ma spero non le tolgano finche non daranno la possibilità di sottoscrivere l'utilizzo professionale.
Quindi se dovessi acquistare adesso un Kimsufi, questo sarà sotto protezione DDoS e saranno disponibile le API (cosa di cui ho strettamente bisogno)?

Nel caso poi sarà possibile aggiungere a parte l'opzione per utilizzo professionale?

Grazie ancora.
Saluti.

Supr
02.09.2013, 16.35
Prego.

Cmq per il momento le api per il firewall funzionano anche sui kimsufi, non so per quanto rimarranno, ma spero non le tolgano finche non daranno la possibilità di sottoscrivere l'utilizzo professionale.

AntoniOoOo
02.09.2013, 16.30
Citazione Originariamente Scritto da Supr
sul forum ovh francese oles in un post ha scritto che l'opzione "utilizzo professionale" tornerà per i kimsufi quindi io ci spero

Link al messaggio: http://forum.ovh.com/showpost.php?p=560701&postcount=95
Ecco dove lo avevo letto.
Grazie mille.

Io vorrei soltanto sapere quando, perchè di un server con 32GB di ram e super processore non me ne faccio niente e ho bisogno dell'opzione Utilizzo professionale per le protezioni ddos personalizzabili.

Saluti.

Supr
02.09.2013, 16.27
sul forum ovh francese oles in un post ha scritto che l'opzione "utilizzo professionale" tornerà per i kimsufi quindi io ci spero

Link al messaggio: http://forum.ovh.com/showpost.php?p=560701&postcount=95

webdep
02.09.2013, 16.13
Ciao AntoniOoOo, come ti è già stato detto, i server della gamma Kimsufi non sono pensati per un utilizzo professionale, quindi non è disponibile la relativa opzione.

Per riguarda la protezione DDOS per i Kimsufi, ti anticipo che ci saranno delle novità, però devo rimandarti al post ufficiale che sarà pubblicato a breve. Stay tuned :-).

AntoniOoOo
02.09.2013, 15.10
Ok. E per quanto riguarda le protezioni DDoS? Da quando saranno ufficialmente attive anche per i clienti italiani?
Sul sito non viene fatto alcun cenno.

Grazie ancora.
Saluti.

PietroTC
02.09.2013, 14.40
Penso proprio di no in quanto la linea kimsufi non è pensata per un uso professionale (basta pensare ai limiti d'utilizzo per la nuova linea 2013)

AntoniOoOo
02.09.2013, 12.39
Salve,
sarei interessato ad acquistare un Kimsufi e vorrei sapere se su questi è possibile applicare l'opzione "Utilizzo professionale" in modo da poter utilizzare le API della protezione DDoS fornita da OVH.
Questa opzione sarà aggiunta in futuro ai server Kimsufi?
Da quanto la protezione DDoS sarà disponibile anche per i Kimsufi italiani?

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte e vi auguro una buona giornata.

Saluti.
Antonio.