OVH Community, your new community space.

Ks 16g


azrael666x
03.09.2013, 10.16
Al momento non abbiamo una data precisa per la quale saranno nuovamente disponibili, indicativamente sarà per la fine di settembre.

Sarete comunque informati tramite il manager.

Per l'altra richiesta, i Kimsufi dispongono di un unico disco, pertanto a meno che tu non esegua un backup periodico dei tuoi dati su un altro sistema, se il disco si guasta irrimediabilmente, ovviamente perdi i tuoi dati perché non esiste un mirroring, né un backup eseguito da OVH.

Se vuoi dei server con dischi multipli, dovrai spostarti su una soluzione di livello superiore, almeno un mSP, quello da 39,99€ + IVA.

ATube
02.09.2013, 21.42
Salve, avrei la necessità di acquistare il KS 16G come server dedicato ma ho notato che sono esauriti. Si sa quando saranno nuovamente disponibili?

Inoltre avrei un'ulteriore domanda. Prima di fare qualsiasi acquisto tendo a cercare informazioni su internet riguardanti possibili problemi. Per quel che riguarda i Kimsufi ho letto di un utente che, in pratica, ha scritto che qualora si dovesse rompere l'hard disk (per incidente o per qualsiasi altra ragione), tutti i dati che si avevano sull'hard saranno irrecuperabili. Ammetto che questa cosa mi ha dato particolari preoccupazioni e vorrei chiedere se corrisponde al vero oppure no, in modo magari da pensarci bene sulla scelta prima di un possibile acquisto.

Grazie