OVH Community, your new community space.

Aumento 1.00 €+IVA sui listini retroattivo?


masterbit
03.09.2013, 06.03
Nella pagina dei server non ci sono più le limitazioni del numero di ordini per i kimsufi.
Sono davvero state tolte? Allora l' aumento di prezzo ben venga.
Se poi rimetterete paypal per i kimsufi, ancora meglio.

EDIT : Ho ricontrollato bene le nuove pagine e le limitazioni ci sono ancora. Bah.

izzarazzu
02.09.2013, 23.23
mah... onestamente dipende da che tipo di servizio offri sui server se può essere soggetto a questo tipo di attacchi

nel mio caso non c'era l'esigenza di un servizio anti ddos e avrei preferito fosse una opzione a scelta.

trovarmi un aumento retroattivo è abbastanza fastidioso sopratutto alla luce del fatto che non posso migrare la macchina e già sto pagando cifre quasi doppie rispetto l'attuale offerta ovh (che però non è ordinabile) a parità di hardware

questo è un mio parere però

Goirgio
02.09.2013, 23.18
Ciao izzarazzu, è vero che l'aumento di 1euro può essere seccante, ma non so a voi se è mai capitato di essere sotto un attacco ddos, vi assicuro che dei miei clienti per avere una protezione ad un prezzo accettabile spendevano cifre a due zeri mensilmente, e comunque non si aveva una buona protezione, scarsi 10gbit, qua con quell'euro, si ha mensilmente una protezione sempre attiva di 160Gbit...

Grazie OVH che ci permetti di non avere più questi fastidiosi problemi...

izzarazzu
02.09.2013, 22.58
Mi ero perso quel post onestamente... Quindi:

- VPS: +0.5€/mese
- KS: +1€/mese
- SP: +1€/mese
- EG: +2€/mese
- MG: +2€/mese
- HG: +3€/mese
- pCC: +5€/mese
- housing: +10€/mese

TheDarkITA
02.09.2013, 22.53
http://forum.ovh.it/showthread.php?t=5108

izzarazzu
02.09.2013, 22.43
Buonasera stavo vedendo che abbastanza "silenziosamente" con un cambio di grafica sul sito tutti i listini sono stati aumentati di 1€ (o se non vedo male alcuni server di fascia alta anche di più).

E fin qui nessun problema... Vostre scelte

Ma andando a rinnovare questo mese i miei vecchi server mi accorgo che c'è un aumento "retroattivo" anche per i vecchi contratti...

Aumento che non è stato MINIMAMENTE comunicato.

Ad esempio il mio vecchio SP 16G che nella fattura del mese precedente veniva 49.99 € + IVA ora noto che viene 50.99 € + IVA

Ed anche il mio vecchio SP 32G che il mese precedente ho pagato 69.99 € + IVA questo mese me lo vedo rinnovare a 70.99 € + IVA

Oltre a pagare questi "vecchi" server molto di più di quello di quello che propongono i nuovi listini (che sono ovviamente sold out e quindi non posso fare la migrazione sulle nuove macchine) mi aumentate anche i vecchi di "nascosto"? Onestamente questa è la prima volta che mi vedo variare i listini dei vecchi contratti

Non sarà mica l'entrata in vigore della service tax

A parte gli scerzi, potete chiarire la cosa?