recupero password
slevin82
25.02.2009, 09.56
Niente da fare le mail ancora oggi non arrivano.
Anche se alle prese con questo disguìdo devo fare i complimenti per l'assistenza.
Spero di risolvere il problema,grazie per ora
slevin82
24.02.2009, 14.03
La procedura cambio password l'ho fatta più volte con esito negativo,ovvero mancata ricezione mail, l'altra è troppo complessa dato che domani è l'ultimo giorno di contratto.
L'ultima mail vostra e di ieri alle 14.40.
Originariamente Scritto da
slevin82
Ho controllato anche in spam ma niente.
Mi è arrivato la mail della variazione password che oggi pomeriggio avevo provato ha fare,ma poi mi sono accorto che era una procedura da fare per via cartacea,ma dato che fra un paio di giorni mi scade il contratto mi pareva troppo complessa.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Anche oggi niente da fare.Non esiste altro modo per effettuare il recupero password?
I metodi possibili sono i seguenti:
- richiedere il cambio
password
- richiedere di switchare su un'email secondaria, indicata la momento della registrazione, il proprio NIC
- eseguire la
procedura per la richiesta di cambio email
----
A quando risale l'ultima email ricevuta correttamente proveniente da OVH?
Originariamente Scritto da
slevin82
Ho controllato anche in spam ma niente.
Mi è arrivato la mail della variazione password che oggi pomeriggio avevo provato ha fare,ma poi mi sono accorto che era una procedura da fare per via cartacea,ma dato che fra un paio di giorni mi scade il contratto mi pare troppo complessa.
l'email risulta spedita correttamente dai server OVH.
Puoi comunque creare un ordine utilizzando questo link:
https://www.ovh.it/cgi-bin/order/renew.cgi
per vedere se il problema si ripresenta o se ricevi in questo caso, l'email di creazione dell'ordine.
Un consiglio utile è quello di indicare sempre una email di ricambio, in modo che il supporto possa in pochi secondi switchare l'email in caso di malfunzionamento della principale.
slevin82
23.02.2009, 18.42
Ho controllato anche in spam ma niente.
Mi è arrivato la mail della variazione password che oggi pomeriggio avevo provato ha fare,ma poi mi sono accorto che era una procedura da fare per via cartacea,ma dato che fra un paio di giorni mi scade il contratto mi pareva troppo complessa.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Anche oggi niente da fare.Non esiste altro modo per effettuare il recupero password?
Originariamente Scritto da
slevin82
scusate il ritardo il mio nic è cm29472-ovh
Ho reinviato la richiesta di cambio password per questo nic-handle.
Verifica anche dentro la cartella Spam.
slevin82
23.02.2009, 17.49
scusate il ritardo il mio nic è cm29472-ovh
Originariamente Scritto da
slevin82
Vi spiego subito il mio problema...
Ho dimenticato la password per accedere al mio manager,allora decido di fare il recupero della pass tramite e-mail..
Inserisco il mio nic e attendo che arrivi la vostra mail...sono 2 giorni che aspetto ma ancora niente.
Ho provato più volte a fare il procedimento ma niente.
frà un pò mi scade l'abbonamento ma non riesco ad entrare
Provato a vedere nella cartella spam?
A me (con la posta di alice) diverse e-mail di ovh (compresa quella con la password di root ) vengono catalogate come spam
Originariamente Scritto da
slevin82
Vi spiego subito il mio problema...
Ho dimenticato la password per accedere al mio manager,allora decido di fare il recupero della pass tramite e-mail..
Inserisco il mio nic e attendo che arrivi la vostra mail...sono 2 giorni che aspetto ma ancora niente.
Ho provato più volte a fare il procedimento ma niente.
frà un pò mi scade l'abbonamento ma non riesco ad entrare
ho provato la
procedura e risulta funzionante, sia inserendo l'email che il nic-handle ricevo la conferma di richiesta cambio password. mi puoi dire il nic-handle così verifico che sia corretto?
grazie
slevin82
23.02.2009, 13.43
Vi spiego subito il mio problema...
Ho dimenticato la password per accedere al mio manager,allora decido di fare il recupero della pass tramite e-mail..
Inserisco il mio nic e attendo che arrivi la vostra mail...sono 2 giorni che aspetto ma ancora niente.
Ho provato più volte a fare il procedimento ma niente.
frà un pò mi scade l'abbonamento ma non riesco ad entrare