OVH Community, your new community space.

Errore 500


ATube
10.09.2013, 13.49
Salve, grazie per le risposte.
Alla fine ho risolto, in pratica durante la migrazione filezilla non mi ha trasferito alcuni files, guardando i logs sono riuscito a risalire ai files mancanti e riuppandoli ora funziona tutto perfettamente

azrael666x
09.09.2013, 11.34
La cosa migliore che puoi fare è indicare il tuo dominio, oppure contattare il supporto per una verifica, perché così non è facile aiutarti.

Come hai eseguito il puntamento dei DNS ad esempio?

Acidflame
08.09.2013, 21.24
Usi qualche pannello di controllo?

ATube
05.09.2013, 01.27
Salve, ho letto la vostra guida in caso di questo errore http://guida.ovh.it/InternalServerError

Ma non sono riuscito a risolvere. Il mio è un sito in joomla che voglio portarlo su vps a causa delle tante visite (non faccio il webmaste di mestiere ma solo per passatempo, non sono troppo esperto del campo informatico, quindi scusatemi se potrà sembrare una domanda stupida).
Ebbene, il problema è che sebbene sullo shared il sito in joomla funzioni, sul vps mi da questo errore 500. Ma solo in homepage, perchè il pannello di amministrazione di joomla, tuttavia, è accessibile e posso anche accedere ed effettuare modifiche al sito (anche se il sito non si può aprire per questo errore). Se provo a cercare altre pagine del sito, mi dice "pagina non trovata".
Ho provato ad installare tutto su una sottocartella della radice, tipo miodominio.it/test e qui invece l'errore 500 non appare nè in homepage nè nel pannello. Io però non lo voglio mettere su una sottocartella, bensì nella root dello spazio web che ho dedicato a quel dominio.

.htaccess direi di che non c'entra perchè altrimenti non sarebbe partito nemmeno nella sottocartella.

La cartella radice del dominio ha il permesso 750. Se lo metto a 705 come indicato nella guida, sparisce l'errore 500 ma il sito da "forbidden" e mi dice che non ho i diritti per accedere.

Tutte le altre cartelle del sito sono su impostate su 755


Cosa ho sbagliato?