OVH Community, your new community space.

vks non raggiungibile

neorf
10.09.2013, 14.34
Citazione Originariamente Scritto da azrael666x
Abbiamo risposto alla tua email, per il resto ti faccio tuttavia presente che per i vKS non diamo assistenza telefonica, né di tipo tecnico, né di tipo amministrativo.
Ripeto, per l'ennesima volta… non ho chiesto assistenza telefonica:

il "Vostro collega" mia ha detto che dovevo io dimostrare che il server vks non era raggiungibile e non funzionava il reboot… Ho semplicemente chiesto come potevo fare a dimostrarlo, quando neanche il ping funzionava.

Se ritenete di essere stati corretti ben per voi… OVH Italia fa "benissimo" a trattare i propri clienti in questo modo…

CHIUDO!!!

azrael666x
09.09.2013, 17.20
Citazione Originariamente Scritto da neorf
Il vks è stato ripristinato... soltanto devo segnalare, vi ho già inviato un'email, uno spiacevole episodio con la Vostra assistenza telefonica: vi ho chiamato e mi sono sentito dire "Non sono tenuto a prestarle alcuna assistenza"... (stavo chiedendo un consiglio amministrativo, non tecnico)
Abbiamo risposto alla tua email, per il resto ti faccio tuttavia presente che per i vKS non diamo assistenza telefonica, né di tipo tecnico, né di tipo amministrativo.

neorf
09.09.2013, 16.40
Il vks è stato ripristinato... soltanto devo segnalare, vi ho già inviato un'email, uno spiacevole episodio con la Vostra assistenza telefonica: vi ho chiamato e mi sono sentito dire "Non sono tenuto a prestarle alcuna assistenza"... (stavo chiedendo un consiglio amministrativo, non tecnico)

azrael666x
09.09.2013, 11.24
Purtroppo devi attendere la risposta dalla mailing list, il supporto per questa tipologia di servizi viene fornito solo tramite quel canale.

neorf
07.09.2013, 09.34
Salve, ho contattato anche la mailing list, il supporto clienti etc... Ma il vks ancora non risponde al Ping...

LucaZucchini
06.09.2013, 16.22
azrael potresti confermare quello che mi e' stato detto sui nuovi prezzi nella sezione generale dei ks? grazie.

azrael666x
06.09.2013, 15.30
Tutte le richieste di supporto per i vKS devono essere inviate all'apposita mailing list.

Per l'iscrizione, è sufficiente inviare una email all'indirizzo

geo_vks-subscribe@ml.ovh.net

Una volta iscritti, le informazioni andranno richieste scrivendo a

geo_vks@ml.ovh.net

neorf
06.09.2013, 11.15
Salve, il vks13376.ip-37-59-113.eu risulta non raggiungibile.
saluti