OVH Community, your new community space.

Pagamenti


sandro65
26.02.2009, 19.51
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Ho fatto riverificare nuovamente le transazioni.
Il problema sembra essere tra il circuito mastercard e il credit du nord.

Può comunque provare, nel caso non fosse accettato il primo pagamento, a riforzarlo una seconda volta.

Cerchiamo di risolvere il problema nel minor tempo possibile. Grazie per la segnalazione
Grazie

torpado
26.02.2009, 15.13
Citazione Originariamente Scritto da sandro65
Niente da fare...
Ho aggiunto il trasferimemto di altri quattro domini e me ne sono andato in posta...
Spesa per ordine 6 euro + 6 per le spese
Ho fatto riverificare nuovamente le transazioni.
Il problema sembra essere tra il circuito mastercard e il credit du nord.

Può comunque provare, nel caso non fosse accettato il primo pagamento, a riforzarlo una seconda volta.

Cerchiamo di risolvere il problema nel minor tempo possibile. Grazie per la segnalazione

sandro65
26.02.2009, 12.23
Niente da fare...
Ho aggiunto il trasferimemto di altri quattro domini e me ne sono andato in posta...
Spesa per ordine 6 euro + 6 per le spese

sandro65
25.02.2009, 19.12
La carta è sempre la stessa e i fondi ci sono ma il messaggio che esce è sempre che la mia banca non accetta il pagamento...
Il problema si presenta unicamente con voi.

torpado
25.02.2009, 17.08
Citazione Originariamente Scritto da sandro65
Buono ordine: 5271329
Utente: pa25241-ovh
Per oggi o domani aspetto altri due "autcode" quindi ci riproverò
Per il momento non è possibile utilizzare questa carta per la validazione di ordini.

Dovrebbe utilizzare la carta che le è già stata accettata per la validazione di alcuni ordini presenti nel suo account.

sandro65
25.02.2009, 11.49
Citazione Originariamente Scritto da torpado
può indicare un numero di ordine da lei creato oppure il suo nic-handle, in modo che possiamo verificare l'errore nella transazione. Grazie
Buono ordine: 8271329
Utente: pa25241-ovh
Per oggi o domani aspetto altri due "autcode" quindi ci riproverò

torpado
25.02.2009, 09.31
Citazione Originariamente Scritto da sandro65
Una comunissima Mastercard ricaricabile....
può indicare un numero di ordine da lei creato oppure il suo nic-handle, in modo che possiamo verificare l'errore nella transazione. Grazie

sandro65
24.02.2009, 20.24
Citazione Originariamente Scritto da emilie
salve,

Quale tipo di carta di credito utilizzi ?
Una comunissima Mastercard ricaricabile....

gio01
24.02.2009, 19.32
GoDaddy nn è utilizzabile da alcune banche ( cito antoveneta e la banca dove di affida ovh )

emilie
24.02.2009, 17.13
salve,

Quale tipo di carta di credito utilizzi ?

sandro65
23.02.2009, 22.10
Non si potrebbe vedere di fare qualcosa con i pagamenti?
Mi spiego meglio, ho una carta di credito ricaricabile (no postepay) e funziona regolarmente in tutto il mondo fatta eccezione per la vostra banca dove forse l'operazione và a buonfine e forse no
Il problema è della vostra banca e non della mia visto che uso regolarmente la carta con ad esempio GoDaddy
Mi sembra assurdo che per pagare 1,20 euro devo avere 15 euro di spese se faccio un bonifico o 5 euro (più 2 ore di coda ) per un vaglia.
Bhò fate voi, da trasferire presso di voi avrei una decina di domini ma a sto punto se deve essere così lascio perdere