
Originariamente Scritto da
torpado
E' normale che i prezzi si aggiornino con il passare del tempo, l'evoluzione e le novità della tecnologia influenzano i costi dei materiali e dei servizi.
A maggior ragione quindi che anche i relativi prezzi devono essere adeguati.
La scena di ovh è ad oggi caratterizzata dal sould out e alla ricerca della motivazioni per le quali gli utenti hanno un eccessivo turn over dei dedicati.
E' semplice non è possibile introdurre nuovi dedicati con caratteristiche hw migliori dei precedenti senza adeguare i prezzi vecchi.
Qua su ovh succede l'esatto contrario: un nuovo dedicato(+ram +hd +cpu) non può costare meno di uno vecchio, il prezzo dei vecchi dedicati qua quindi adeguato d'ufficio.
Ma di che cosa stiamo parlando
Edit: elucubrando inoltre sulla fidelizzazione, non è possibile che il canone di locazione mensile mi venga a costare lo stesso medesimo importo di una locazione annuale e biennale