OVH Community, your new community space.

Recupero password o generazione fattura

engineer
18.09.2013, 17.38
webdep ho fatto proprio così suggerito dallo staff al telefono che ho chiamato in mattinata.Non conoscevo questa funzionalità.Chiedo scusa per il 3D inutile

webdep
18.09.2013, 14.15
Ciao Engineer, puoi effettuare il rinnovo del server senza accedere al ManagerV3.

Vai sul sito OVH.it, inserisci il nome del server nel campo "cercate il vostro dominio" e premi su rinnovare.

La procedura ti porterà alla creazione di un ordine.

engineer
17.09.2013, 20.54
Ho sempre trovato ottimo il supporto di ovh, ma questa volta mi sta deludendo.Cosa chiedo di impossibile? un link per pagare e non far cancellare il server.Vi sto dando i soldi non è che dovete darli voi a me. Che miseria.

engineer
17.09.2013, 13.13
il problema e che non ricordo l'email secondaria associata.Non è possibile ricevere un link alla fattura per pagare e riattivaree il server? vorrei farlo prima che passa la settimana e quindi mi viene cancellato il server.

dprima
17.09.2013, 09.53
Ti invito sicuramente a contattare il supporto...in quanto :

oltre alla procedura disponibile sul sito OVH
utile a cambiare l'email associata al tuo nichandle
(questo nel caso tu non possa fare il reset password del tuo nichandle,
in quanto non hai più accesso all'email ad esso associata)

si può sicuramente provare a sfruttare l'eventuale email alternativa
indicata durante la registrazione del nichandle

engineer
16.09.2013, 20.01
Salve,

Sono l'intestatario del NIC-Handle ca58508-ovh.Dovrei recuperare la password dell' account ma ho impostato l'email di recupero supporto@biserhosting.com che è configurata sul server che avete spento perchè scaduto ieri, quindi non posso ricevere email da quell'account.Il mio intento è pagare l'affitto mensile del server, quindi se per motivi di sicurezza non potete cambiarmi la password, chiederei se gentilmente fosse possibile ricevere un link con la fattura da pagare in modo da riattivare tutto e recuperare la password in modo corretto.Vi ringrazio in anticipo.