OVH Community, your new community space.

Server non consegnato dopo un mese e mezzo


Vezzo95
20.09.2013, 14.56
Stavo per scrivere al supporto anch'io visto che ho ordinato un 2g nello stesso giorno anche se qualche ora dopo. Poi ho visto questo topic, Per lo meno non sono da solo :asd:

alexj1972
19.09.2013, 13.03
non ho parole

morphey
19.09.2013, 10.52
@webdep visti i tempi di risposta del supporto, dopo quanti anni @alexj1972 avrà il rimborso?

Ho aperto un ticket due giorni fa, a oggi nessuna risposta dal supporto.

webdep
19.09.2013, 09.10
Ciao alexj1972, mi dispiace che si sia creata questa situazione che porta inevitabilmente ad uno stato di alterazione.

Purtroppo però, come probabilmente ti è già stato detto, OVH sta facendo il possibile per consegnare tutte le macchine ordinate.

Mi dispiace ma non so darti un tempo, nemmeno indicativo, per la consegna.

Se non vuoi più attendere comunque, puoi semplicemente richiedere il rimborso; è necessaria solo una mail di richiesta al supporto.

Puoi richiedere il rimborso sul metodo di pagamento, non è necessariamente in punti.

Cesar
19.09.2013, 08.40
Io aspetto dal 28 luglio...

alexj1972
19.09.2013, 00.17


salve ormai sono passati un mese e mezzo e a furia di mail e telefonate siamo sempre allo stesso punto: IL SERVER ANCORA NON ME LO HANNO CONSEGNATO.

Buono d'ordine21740262 2013-08-02 10:57:55 *
- Kimsufi 2G - 6 mese
- Spese d'installazione
- Sistemi operativi Ubuntu 12.04 Desktop 64bit - italiano

Io mi inizio a chiedere seriamente se me lo consegneranno mai, e se invece non sia il caso di DENUNCIARE il fatto all'associazione dei consumatori in italia almeno mi faccio rimborsare in euro non in punti, non ho mica preso una multa io che centrano i punti ???????????

Signori anche se poi alla fine mi consegnerete il server o il rimborso in euro, non pensiate mica che non vi chieda i danni per tutta questa attesa; è un mio diritto visto che non avete rispettato voi i termini di consegna, io ho pagato in euro subito e non in punti.

vorrei essere contattato con una risposta positiva da parte vostra non voglio sentirmi dire ancora che devo aspettare, se devo aspettare rimborsatemi subito in euro non in punti, oppure mantenete fede a quello che proponete ai vostri clienti.

MA POSSIBILE CHE NON SAPETE NEANCHE DIRE UNA DATA O UN PIU O MENO ?
MA COME LI EVADETE GLI ORDINI A RANDOM O SEGUENDO UNA LISTA CON DATA E ORDINE CLIENTE ?

oggi e giovedi 19 settembre, io chiedo anzi pretendo a questo punto che entro venerdi 20 mi consegnate il server che ho pagato anticipatamente.

Sveglia signori dopo 50 giorni di attesa cosa pensavate che le persone non hanno un ca**o da fare che aspettare i vostri tempi e problemi ???

P.S. questa e l'ultima volta che vi scrivo , mi avete già preso per il c**o abbastanza ora voglio quello per cui ho pagato.