OVH Community, your new community space.

Problema rinnovo


dprima
25.02.2009, 09.10
Citazione Originariamente Scritto da ottavio
Salve,

oggi, dopo aver atteso per un po' di giorni la mail che avvisava della necessitÓ di rinnovo del server ho fatto login nel manager per vedere cosa c'era che non andava e ho scoperto che ho dovuto aggiornare l'anagrafica.

Fatto questo ho provato a rinnovare il server, ma continua a rimandarmi sull'aggiornamento dell'anagrafica. Come faccio a rinnovare il server? Non posso permettermi che scada.

PS: non so se serva, il nic handle Ŕ DA33557-OVH

Il tutto potrebbe esser legato a problemi di cache
sul browser e/o sul pc che stai utilizzando.

Prova nuovamente ad accedere al Manager
dopo aver svuotato la cache (temporanei,cookie, ecc.)
e ricordati di chiudere tutte le finestre aperte del tuo browser prima di riprovare...

Ti ricordo che puoi richiedere il rinnovo dei tuoi servizi
direttamente dalla pagina : https://www.ovh.it/cgi-bin/order/renew.cgi

ottavio
25.02.2009, 06.27
Salve,

oggi, dopo aver atteso per un po' di giorni la mail che avvisava della necessitÓ di rinnovo del server ho fatto login nel manager per vedere cosa c'era che non andava e ho scoperto che ho dovuto aggiornare l'anagrafica.

Fatto questo ho provato a rinnovare il server, ma continua a rimandarmi sull'aggiornamento dell'anagrafica. Come faccio a rinnovare il server? Non posso permettermi che scada.

PS: non so se serva, il nic handle Ŕ DA33557-OVH