OVH Community, your new community space.

ks312366 non accessibile


Ascetic65
24.09.2013, 15.44
Ciao. Ho scritto "non riesco ad accedere", perchč ho gią ampliamente dettagliato tutto oggi quello a cui vado incontro. Non vedo altro che la finestra che mi richiede i dai di accesso. Con FTP mi collego ma non accedo al server. Nč io, nč altri utenti da altre postazioni, quindi altri ip. Ho provato anche con le PRIME credenziali inviatemi per mail (root pił password), ma non ottengo alcun esito positivo. Non so cosa altro possa aggiungere, poichč non arrivo oltre a questa operazione. Forse reinstallando(quindi cancellando tutti i dati), questo ancora non l'ho fatto..la tenevo come ultima risorsa

torpado
24.09.2013, 15.29
Citazione Originariamente Scritto da Ascetic65
si, arrivate tutte insieme...ma non risolvo..non trovo errori..ma anche da altri indirizzi ip, non riesco ad accedere..non c'č verso
Ciao, cerca di essere un pił dettagliato quando descrivi il problema che incontri :

"non riesco ad accedere" non fornisce aiuto, nessun indizio utile alla comprensione del problema che riscontri

Ascetic65
24.09.2013, 14.32
si, arrivate tutte insieme...ma non risolvo..non trovo errori..ma anche da altri indirizzi ip, non riesco ad accedere..non c'č verso

azrael666x
24.09.2013, 13.51
Dalle verifiche eseguite, mi risulta che l'email sia stata inviata correttamente.

Verifica sul manager, sezione "Amministrazione" > "I miei parametri" > "Storico delle email", dovresti torvarla li.

Ascetic65
24.09.2013, 12.20
Nulla. Non ricevo alcuna mail da OVH, nč per i riavvii effettuati in precedenza,nč per la ricezione della password al fine di completare l'operazione suggeritami....

Ascetic65
24.09.2013, 12.09
provo questa soluzione. Grazie

azrael666x
24.09.2013, 12.03
Per riavviare in modalitą rescue devi accedere al manager, cliccare sul nome del server, quindi su "Servizi" > "Netboot".

Qui, se vuoi eseguire un controllo software devi selezionare dal menu a tendina la modalitą "Rescue WinPE" e convalidare, mentre se vuoi eseguire un controllo hardware, devi selezionare "Rescue-Pro".

Una volta selezionata la modalitą indicata, dovrai confermare, quindi sempre nei "Servizi" devi cercare "Riavviare": dovrai ora selezionare una delle due opzioni e scrivere nella casella vuota la motivazione per cui riavvii, quindi convalidare.

A seguito del riavvio, riceverai una email con i dati di accesso per quella specifica modalitą e potrai eseguire le verifiche del caso:

- per i controlli hardware, puoi collegarti via browser come indicato nell'email e verificare la situazione lanciando i test, č sufficiente cliccare sul pulsante "Start all test" che troverai in cima alla pagina, come nello screenshot qui:
http://guida.ovh.it/moderescue

- per i controlli software, puoi sfruttare gli strumenti a tua disposizione, di cui trovi qui tutte le informazioni:
http://guida.ovh.it/WindowsRescueWinPE

Se rilevi problemi hardware, puoi incollare qui i log e richiedere l'attivazione di un ticket incidente.

Ascetic65
24.09.2013, 11.54
Ti ringrazio, ma purtroppo non sono in grado di effettuare un avvio in rescue. Ho provato a leggere da un manuale di ovh, ma č troppo per le mie capacitą. Ho provato comunque un riavvio da manager, ma resta inaccessibile. Anzi, a dire il vero, sono trascorsi 10 minuti e ancora il riavvio pare non sia stato effettuato, nč mi č giunta alcuna mail di conferma. Sul manager riporta sempre il messaggio di attesa...ad ogni modo, pare non riconoscere le credenziali di accesso..non dą un vero e proprio errore, ma mi ripropone sempre il reinserimento dell'utente e la password..ho provato anche quelle originali, senza successo

azrael666x
24.09.2013, 11.05
Il tuo server č quindi raggiungibile anche dalla tua connessione, pertanto il problema non dovrebbe esistere.

Se invece continui a non riuscire a collegarti, puoi riavviare il server in rescue e verificare se ci sia qualche problema a livello hardware/software.

Ascetic65
24.09.2013, 09.54
Eccolo.
Grazie

1 1 ms 1 ms 1 ms 192.168.x.xxx
2 2 ms 2 ms 2 ms 10.48.xxx.x
3 2 ms 2 ms 2 ms 10.251.88.25
4 2 ms 2 ms 2 ms 10.251.84.23
5 2 ms 2 ms 2 ms 10.251.85.1
6 2 ms 2 ms 2 ms 10.251.89.194
7 2 ms 2 ms 2 ms 10.0.28.109
8 2 ms 2 ms 2 ms 10.254.0.89
9 2 ms 2 ms 2 ms 93-63-100-25.ip27.fastwebnet.it [93.63.100.25]
10 2 ms 2 ms 2 ms 93-63-100-186.ip27.fastwebnet.it [93.63.100.186]

11 * * * Richiesta scaduta.
12 23 ms 22 ms 22 ms rbx-g2-a9.fr.eu [91.121.131.169]
13 45 ms * 22 ms vss-4-6k.fr.eu [94.23.122.162]
14 32 ms 29 ms 26 ms ks312366.kimsufi.com [188.165.217.106]

azrael666x
24.09.2013, 09.34
Al momento il tuo server risulta attivo e tutte le porte sono aperte, pertanto č possibile che il problema dipenda dalla tua connessione.

Da rete fastweb (ad esempio) il risultato č il seguente:

1 192.168.xxx.xxx (192.168.xxx.xxx) 19.350 ms 18.798 ms 18.193 ms
2 192.168.xxx.xxx (192.168.xxx.xxx) 31.234 ms 32.987 ms 34.189 ms
3 172.17.xxx.xxx (172.17.xxx.xxx) 35.397 ms 37.321 ms 39.012 ms
4 172.19.240.109 (172.19.240.109) 50.638 ms 50.653 ms 50.653 ms
5 pos1-13-0-0.milano50.mil.seabone.net (93.186.128.97) 50.622 ms 50.608 ms 51.768 ms
6 te8-3.milano52.mil.seabone.net (195.22.205.193) 69.806 ms 53.446 ms 53.088 ms
7 * mil-1-6k.it.eu (213.186.32.213) 44.954 ms mil-1-6k.it.eu (91.121.131.25) 45.971 ms
8 * * *
9 rbx-g1-a9.fr.eu (178.33.100.242) 66.776 ms 69.029 ms 70.153 ms
10 * * vss-4-6k.fr.eu (94.23.122.160) 61.357 ms
11 ks312366.kimsufi.com (188.165.217.106) 76.691 ms 76.728 ms 77.789 ms
Incolla un traceroute e vediamo.

Ascetic65
24.09.2013, 09.09
Buongiorno. Da stamani, improvvisamente, durante un collegamento,l'accesso al server in oggetto, č stato interrotto e fino ad ora, non mi č stato pił consentito, nemmeno mezzo FTP. Ip e Tracert danno errore. Tramite pc di altro utente, l'accesso a ftp č funzionante, mentre l'accesso al server, dą sempre e comunque errore. Ho tentato anche di disattivare l'antivirus, senza alcun esito positivo. Chiedo gentile riscontro per risolvere tale problema(fra tre giorni mi scade l'abbonamento). Grazie per l'aiuto che mi potrete dare