OVH Community, your new community space.

Disco danneggiato ks394771.kimsufi.com


torpado
24.09.2013, 18.30
Citazione Originariamente Scritto da webmaster866
Come mai non ancora stata inserita una risposta al ticket?..
Il ticket incidente stato creato, riceverai notifica via email

webmaster866
24.09.2013, 17.56
Come mai non ancora stata inserita una risposta al ticket?

Allego ulteriori risultati comprovanti la cosa.


ata1.00: cmd 60/00:18:0f:c6:bf/04:00:cc:00:00/40 tag 3 ncq 524288 in
res 41/40:00:10:c6:bf/9f:04:cc:00:00/00 Emask 0x409 (media error)
ata1.00: status: { DRDY ERR }
ata1.00: error: { UNC }
ata1.00: configured for UDMA/33
sd 0:0:0:0: [sda] Unhandled sense code
sd 0:0:0:0: [sda] Result: hostbyte=DID_OK driverbyte=DRIVER_SENSE
sd 0:0:0:0: [sda] Sense Key : Medium Error [current] [descriptor]
Descriptor sense data with sense descriptors (in hex):
72 03 11 04 00 00 00 0c 00 0a 80 00 00 00 00 00
cc bf c6 10
sd 0:0:0:0: [sda] Add. Sense: Unrecovered read error - auto reallocate failed
sd 0:0:0:0: [sda] CDB: Read(10): 28 00 cc bf c6 0f 00 04 00 00
end_request: I/O error, dev sda, sector 3435120144
ata1: EH complete

webmaster866
24.09.2013, 11.23
Gentile OVH,

il disco della macchina risulta danneggiato.

Anche a seguito di reinstallazione, il server da DMESG continua a presentare dei settori danneggiati.

Vi preghiamo di aprire un ticket per la sostituzione dello stesso.

Distinti Saluti
Sandro Sciessere