OVH Community, your new community space.

Server rinnovato ma non autorizzato a amministrarlo!!

pedroschigasparre
04.10.2013, 16.55
ora controlo e ti faccio sapere grazie torpado

torpado
04.10.2013, 16.54
Citazione Originariamente Scritto da pedroschigasparre
ciao torpado grazie per la risposta in cosi poco tempo io mi connetto con l identificativo GP77672-OVH su ovh.com essendo residente in svizzera
Questo indicato risulta essere il contatto fatturazione del server e non di amminstrazione. Per questo motivo non riesci ad amministrarlo

pedroschigasparre
04.10.2013, 16.42
ciao torpado grazie per la risposta in cosi poco tempo io mi connetto con l identificativo GP77672-OVH su ovh.com essendo residente in svizzera

torpado
04.10.2013, 16.31
Citazione Originariamente Scritto da pedroschigasparre
Salve recentemente ho rinnovato un server che volevo utilizzare per ospitare dei siti web,
insomma a rinnovo comletato il server aggiorna la data di scadenza:

Data di creazione: 2012-03-16
Data di scadenza: 2013-11-01

Adesso io mi trovo con il mio server ks395874.kimsufi.com rinnovato ma non posso ne riavviarlo ne formattarlo insomma lo ho rinnovato ma non lo posso usare!!

Cosa devo fare?
aperto un tiket dal manager e mi anno detto di scrivere nel forum siccome si tratta di un kimsufy,
ma stiamo scherzando o cosa?
io non ho detto il server non va oppure di ontrolare l' hardware
ho chiesto solo il perchè non potessi nemmeno amministrare il server pagato.
con quale nic-handle ti connetti al manager?

pedroschigasparre
04.10.2013, 16.07
Salve recentemente ho rinnovato un server che volevo utilizzare per ospitare dei siti web,
insomma a rinnovo comletato il server aggiorna la data di scadenza:

Data di creazione: 2012-03-16
Data di scadenza: 2013-11-01

Adesso io mi trovo con il mio server ks395874.kimsufi.com rinnovato ma non posso ne riavviarlo ne formattarlo insomma lo ho rinnovato ma non lo posso usare!!

Cosa devo fare?
aperto un tiket dal manager e mi anno detto di scrivere nel forum siccome si tratta di un kimsufy,
ma stiamo scherzando o cosa?
io non ho detto il server non va oppure di ontrolare l' hardware
ho chiesto solo il perchè non potessi nemmeno amministrare il server pagato.