OVH Community, your new community space.

dimensione email


Analytic
24.10.2013, 13.24
Citazione Originariamente Scritto da dprima
Ti ricordo che puoi prendere in considerazione il servizio EXCHANGE 2013 OVH
Eh eh, ma quello è un'altra cosa, costa 10 volte di più !
A prescindere da Exchange, quello entra in competizione con altri servizi (che per ovvi motivi non posso citare).

La mia non è una critica, vi volevo segnalare che tra i due estremi c'è un'enorme distanza e che una via di mezzo andrebbe a coprire le esigenze di molte aziende a cui risulta limitante mxlarge e che non vuole/può investire in servizi da 40 €/anno utente.

dprima
24.10.2013, 11.42
Ti ricordo che puoi prendere in considerazione il servizio EXCHANGE 2013 OVH

Analytic
23.10.2013, 17.23
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Confermo che la dimensione massima di una email è di 10MB per MX Plan e Hosting Plan

Puoi utilizzare il nostro servizio demo per inoltrare allegati di taglia maggiore, fino a 2GB e con link di download valido per 5gg :

http://demo.ovh.eu/
Ciao Torpado,

Sarebbe bello se prevedeste un XXL Plan , il servizio attuale è molto economico ma ha dei limiti significativi anche per clienti che non hanno grosse esigenze.

Più che alla dimensioni dell'allegato penso ai limiti sulle dimensioni delle caselle (globali e singole) e soprattutto al limite sul numero di mail in uscita (mi rendo conto che lo scopo è prevenire lo spam, ma andrebbe almeno raddoppiato il limite).

torpado
23.10.2013, 13.48
Citazione Originariamente Scritto da puno
Salve,

ho letto che la dimensione massima di una mail (utilizzando i servizi ovh) è di 10MB.

Questa dimensione non è possibile estenderla?
Confermo che la dimensione massima di una email è di 10MB per MX Plan e Hosting Plan

Puoi utilizzare il nostro servizio demo per inoltrare allegati di taglia maggiore, fino a 2GB e con link di download valido per 5gg :

http://demo.ovh.eu/

puno
23.10.2013, 13.40
qualcuno può aiutarmi in merito?

puno
09.10.2013, 16.41
Salve,

ho letto che la dimensione massima di una mail (utilizzando i servizi ovh) è di 10MB.

Questa dimensione non è possibile estenderla?