OVH Community, your new community space.

attivazione server richiesto il 12 ottobbre

azrael666x
24.10.2013, 14.09
Da quanto ho verificato, nelle email non abbiamo mai indicato che il servizio sarebbe sicuramente stato consegnato entro qualche data, ma abbiamo sempre usato il condizionale, scrivendo che "è probabile che sarà consegnato", non che il server SARA' attivato entro una data X.

santimone.vito
24.10.2013, 13.09
ok, a parte che nel tread parlate di talmente tante cose che non si capisce a cosa si vuole arrivare, ma come la mettiamo con la mail che mi avete inviato dicendomi che entro fine ottobre si sarebbe sbloccata la situazione?

OGGI 24!

io sono in attesa dal 12...e vedo gente che attende da settembre, non sarebbe più trasparente nei confronti dei clienti dire REGISTRAZIONI E ATTIVAZIONI SOSPESE?

azrael666x
24.10.2013, 13.04
Se hai letto il thread riportato qui:

http://forum.ovh.it/showthread.php?t=5603

allora sai perché non ti possiamo dare informazioni ulteriori.

Non possiamo darti informazioni perché non le abbiamo.

Purtropo la tua scelta di cambiare server ha coinciso con la situazione indicata nel thread e sei stato "sfortunato", ma questa situazione non ha nulla a che vedere con il supporto che avresti in caso di problemi di altro genere.

santimone.vito
24.10.2013, 12.59
Fatto, la risposta?

Nessuno sa come, se e quando!

Supporto? Ma quale supporto? Decido di cambiare il mio server...e non è il modo migliore di iniziare...immagino se un domani dovessi avere problemi...la realtà è che quando spendi tanto compri...spendi poco e poco hai!

dprima
24.10.2013, 12.33
Se hai inoltrato una richiesta via email...ti consiglio di chiedere aggiornamenti a tal proposito sempre via email...
rispondendo all'ultima email che ha ricevuto dal supporto
o comunque riprendendo la conversazione intercorsa a tal proposito con il supporto.

santimone.vito
23.10.2013, 11.46
Salve il 12 ottobre ho richiesto l'attivazione di un server kimsufi KS 16G

tutto via mail, ho ricevuto conferme e tutto il resto ma ad oggi non so se e quando sto maledetto server sarà attivo.

Se ne ho fatto richiesta c'è una necessita suppongo, quindi perchè lasciarmi totalmente al buio senza conferme ne sui tempi ne sul se è disponibile?

Direi che come inizio di una nuova fase non è male!

Attendo una SVOLTA!