OVH Community, your new community space.

Hosting senza dominio + prestashop. E ora?

kenny992
19.03.2014, 10.07
Ciao Ludovico,

Vediamo se ho capito bene: Praticamente per lavorare con Prestashop hai puntato il dominio tramite DNS verso il server OVH dove ospiti Prestashop, senza trasferirlo presso OVH. Quindi installando Prestashop il CMS non ti funziona. Giusto?

Hai disponibilitÓ per mettere un link al sito?
Non conosco Prestashop ma la maggior parte dei CMS (nella mia esperienza Wordpress e Joomla lo permettono) hanno una modalitÓ DEBUG abilitabile nel file di configurazione che ti permette di vedere quanti errori/warning generano le pagine.

Vedi se riesci ad abilitare questa modalitÓ e riportare l'errore, vediamo se interpretandolo possiamo darti una mano.

ludovicoalbano
26.10.2013, 09.22
Salve a tutti,
ho ordinato uno spazio hosting standard, non associandolo per ora a nessun dominio. O meglio ho inserito il mio dominio web (attualmente con altro provider) ma non effettuato di fatto ancora il passaggio.

Ho poi installato prestashop in modo automatico con il servizio 1Click.
La mia intenzione Ŕ lavorare al CMS e poi quando sarÓ pronto, effettuare il passaggio di dominio.

L'installazione del CMS Ŕ andata a buon fine, ed ho ricevuto i dati di accesso all'hosting, tramite DNS. Ma da quando ho installato prestashop non accedo pi¨. Pagina bianca in caricamento.

Cosa pu˛ essere successo?
Posso lavorare su prestashop tramite dns o mi serve per forza un dominio associato altrimenti non accedo ?
Come giÓ detto, l'attuale url che mi ha passato OVH, per accedere allo spazio hosting, mi da perenne pagina bianca in caricamento.

Grazie, ciao!