OVH Community, your new community space.

Annullare un ordine già pagato è possibile ?

XeOn
27.08.2008, 14.37
Ovh - L'unica Farm Italo Francese All'avanguardia

delgado
27.08.2008, 14.34
eheh ok

XeOn
27.08.2008, 14.09
si certo ... quindi .. aspetta che venga accreditato .. e poi torpado te lo cambia in punti o altro

delgado
27.08.2008, 13.56
esatto, diciamo che è in dirittura di arrivo il pagamento effettuato lunedi.. a breve sarà accreditato non potendolo bloccare ovviamente verrà accreditato

XeOn
27.08.2008, 13.38
puo darsi ke ankora il bonifico nn sia arrivato ankora

torpado
27.08.2008, 13.28
Citazione Originariamente Scritto da delgado
non è un problema.. pure un buono raccolta punti o altro va bene si parla di cifre basse
purtroppo son cose che capitano quando ordini da un provider da cui hai altri domini e all'improvviso questo latita per 1 mese buono..

il numero d'ordine è 4492519
questo ordine 4492519 non risulta essere stato pagato.

XeOn
27.08.2008, 13.13
beh ... telefona al supporto commerciale ... è una cosa che riguarda loro, non riguarda il supporto tecnico.

delgado
27.08.2008, 12.53
non è un problema.. pure un buono raccolta punti o altro va bene si parla di cifre basse
purtroppo son cose che capitano quando ordini da un provider da cui hai altri domini e all'improvviso questo latita per 1 mese buono..

il numero d'ordine è 4492519

XeOn
27.08.2008, 11.45
Se xo hanno gia ricevuto il bonifico .. difficilmente li riavrai indietro XD

torpado
27.08.2008, 11.44
Citazione Originariamente Scritto da delgado
Salve, sono nella condizione di dover annullare un ordine effettuato (dominio+spazio web) e per il quale ho già inviato il pagamento..

il tutto a causa di un provider poco serio dal quale avevo inizialmente ordinato il dominio (e che per quasi 30gg non me lo aveva ne attivato ne riscosso il pagamento su carta di credito) ed ora invece si è rifatto vivo e vuole a tutti i costi attivarlo (ha già ripreso i soldi..)
in pratica mi ritrovo con una corsa a due mi sa.. a chi prima lo attiva..

Volevo sapere..
posso annullare l'ordine (fatto in un secondo momento) qui su OVH anche se ho già inviato il pagamento via bonifico ? ovviamente su ovh ancora non è stato registrato il dominio.

Oppure mantenere l'ordine cambiando però il dominio scelto ?
dimmi il numero di ordini in questione.grazie.

delgado
27.08.2008, 10.59
Salve, sono nella condizione di dover annullare un ordine effettuato (dominio+spazio web) e per il quale ho già inviato il pagamento..

il tutto a causa di un provider poco serio dal quale avevo inizialmente ordinato il dominio (e che per quasi 30gg non me lo aveva ne attivato ne riscosso il pagamento su carta di credito) ed ora invece si è rifatto vivo e vuole a tutti i costi attivarlo (ha già ripreso i soldi..)
in pratica mi ritrovo con una corsa a due mi sa.. a chi prima lo attiva..

Volevo sapere..
posso annullare l'ordine (fatto in un secondo momento) qui su OVH anche se ho già inviato il pagamento via bonifico ? ovviamente su ovh ancora non è stato registrato il dominio.

Oppure mantenere l'ordine cambiando però il dominio scelto ?