OVH Community, your new community space.

problema nell'invio delle mail


loop
04.03.2009, 00.00
problema risolto e il browser safari che dà problemi confermo al 100%

gio01
02.03.2009, 08.49
safari è imcompatibile con alcuni plug in

loop
27.02.2009, 14.01
problema risolto e il browser safari che dà problemi invece con firefox funziona tutto

loop
27.02.2009, 13.12
Citazione Originariamente Scritto da torpado
nic-handle o nome domino?
problema risolto

torpado
27.02.2009, 11.33
Citazione Originariamente Scritto da loop
ciao,ho un problema e non riesco a capire il perchè di tutto ciò e forse (lo spero)qualcuno possa aiutarmi.....
allora il mio sito e un sito di e-commerce quindi c'è una pagina in (php)che al momento del termine dell'ordine arriva un email a me e all'acquirente con tutti i dati dell'ordine,però non so come mai a me l'email arriva e all'acquirente no,ho provato a vedere anche nel manager (follow-up email automatizzate)e difatti fa vedere che i messaggi li invia, però non arrivano all'acquirente...
sapete dirmi il perchè

help me
nic-handle o nome domino?

loop
27.02.2009, 00.32
ciao,ho un problema e non riesco a capire il perchè di tutto ciò e forse (lo spero)qualcuno possa aiutarmi.....
allora il mio sito e un sito di e-commerce quindi c'è una pagina in (php)che al momento del termine dell'ordine arriva un email a me e all'acquirente con tutti i dati dell'ordine,però non so come mai a me l'email arriva e all'acquirente no,ho provato a vedere anche nel manager (follow-up email automatizzate)e difatti fa vedere che i messaggi li invia, però non arrivano all'acquirente...
sapete dirmi il perchè

help me