azrael666x
05.12.2013, 16.00
Per eseguire i controlli hardware puoi riavviare il server in rescue.
Devi accedere al manager, selezionare il server, quindi cliccare su "Servizi" -> "Netboot" e selezionare nel menu a tendina la voce "Rescue-pro", infine confermi.
Poi, sempre dalla sezione "Servizi", selezioni "Riavviare".
In seguito al riavvio, riceverai una email con i dati di accesso alla modalità rescue, quindi potrai collegarti al server tramite browser con i dati forniti ed effettuare i test come indicato in questa guida:
http://guida.ovh.it/moderescue
Se rilevi problemi/guasti, potrai richiedere l'apertura di un ticket incidente per la sostituzione delle parti danneggiate.
Se invece non vengono rilevati problemi hardware, è possibile che sia qualche software a causare il problema, puoi verificare la situazione sempre dalla modalità rescue, ma la risoluzione è a carico tuo.
Questa operazione non può essere schedulata, è solo un'operazione manuale.
Devi accedere al manager, selezionare il server, quindi cliccare su "Servizi" -> "Netboot" e selezionare nel menu a tendina la voce "Rescue-pro", infine confermi.
Poi, sempre dalla sezione "Servizi", selezioni "Riavviare".
In seguito al riavvio, riceverai una email con i dati di accesso alla modalità rescue, quindi potrai collegarti al server tramite browser con i dati forniti ed effettuare i test come indicato in questa guida:
http://guida.ovh.it/moderescue
Se rilevi problemi/guasti, potrai richiedere l'apertura di un ticket incidente per la sostituzione delle parti danneggiate.
Se invece non vengono rilevati problemi hardware, è possibile che sia qualche software a causare il problema, puoi verificare la situazione sempre dalla modalità rescue, ma la risoluzione è a carico tuo.
Questa operazione non può essere schedulata, è solo un'operazione manuale.