OVH Community, your new community space.

Problema licenza Windows

azrael666x
12.12.2013, 11.24
Ciao, ti chiedo scusa per il ritardo nella risposta, il problema sembra risolto, siamo riusciti a creare due ordini:

- licenza Windows Standard
- licenza Windows Web Edition

Puoi utilizzarne uno dei due a tua discrezione, te li sto inviando via email dal supporto.

chupa
09.12.2013, 17.31
Ok scusami anche se hai gia trovato il mio handle ti segnalo ugualmente il nome del server ks212396, aspetto tue notizie nel piu breve tempo, perchè ho tutto offline e devo reinstallare tutto da capo visto che il mio HDD si è rotto. Ti ringrazio

azrael666x
09.12.2013, 16.38
Ho trovato la tua email al supporto, verifico la situazione e ti faccio sapere.
Ti ricordo che comunque dovresti indicare sempre qui il nome del server per fare il controllo.

chupa
09.12.2013, 15.25
Salve posseggo un Kimsufi KS-24G, vorrei ordinare una licenza Windows Server 2008 Web Edition, quindi entro nel manager e nella sezione Servizi-->Licenza Windows-->Ordinare una licenza Windows-->scelgo la versione che desidero acquistare e il periodo che desidero pagare e premo Tappa seguente, il manager mi da un resoconto di quello che spenderò iva compresa (18€), premo su Ordinare sperando di terminare l'ordine ma il manager mi carica una pagina identica a quella dove stavo prima ma con il totale di spesa a 0 € e qui si ferma l'ordine, senza in realta ordinare nulla, come mi devo comportare per ordinare questa licenza? Grazie