OVH Community, your new community space.

Mamma mia che porkeria...

torpado
12.12.2013, 09.54
Citazione Originariamente Scritto da Faber
Quasi 6 mesi di prese per i fondelli.

Dove sono finiti i server sotto i 50 euro che Octave andava tanto blaterando ?

Kimisufi niente.

Niente a meno di 100 euro iva inclusa al mese (oltre le spese di installazione previste per tutti i modelli)

10 gg per la consegna
Comprendo la difficoltà nel seguire passo passo la nostra ripresa dalle diverse dificoltà che abbiamo incontrato, ma non comprendo il linguaggio utilizzato sul nostro forum.

Le nuove gamme Ovh sono state pubblicate, a breve saranno pubblicate anche le gamme SoYouStart e molto probabilmente anche le serie Kimsufi (non ancora ufficiale, ci stiamo lavorando)

A livello di stock : stiamo correndo per provvedere all'enorme numero di richieste che riceviamo (... altro che "andrete tutti a casa") .

Ma vi siete drogati tutti quanti ? invece di migliorare il servizio (che già vacillava) l' avete completamente distrutto.

Adesso questi 12 mega CED in giro per il mondo ve li date tutti in mezzo ai denti. Con quello che costa la manutenzione e con tutti i clienti che AVETE PERSO, andrete tutti a casa.

Faber
Questo linguaggio non è tollerabile.

A nostro avviso deve sopraggiungere molto prima la dipartita verso nuovi orizzonti che questo genere di maleducazione. Grazie per la collaborazione.

webmatsolution
12.12.2013, 00.14
Citazione Originariamente Scritto da Faber

Kimisufi niente.

Niente a meno di 100 euro iva inclusa al mese (oltre le spese di installazione previste per tutti i modelli)

10 gg per la consegna

Ma vi siete drogati tutti quanti ? invece di migliorare il servizio (che già vacillava) l' avete completamente distrutto.

Adesso questi 12 mega CED in giro per il mondo ve li date tutti in mezzo ai denti. Con quello che costa la manutenzione e con tutti i clienti che AVETE PERSO, andrete tutti a casa.

Faber
Faber posso solo dire che mi hai tolto le parole di bocca!! Anzi sei stato ancora troppo buono!!
Dopo tanto tempo ho deciso di ritornare sul sito per vedere se erano ancora bloccati ma ahimé mi sono fatto solo risate.

Fortunatamente mesi fa per un mio cliente l'ho fatto passare alla concorrenza, devo dire che è tutto molto meglio che qui!!

Spero vivamente in una rinascita di OVH, per lei e per i suoi clienti.

Faber
11.12.2013, 22.39

Kimisufi niente.

10 gg per la consegna

Faber