OVH Community, your new community space.

In merito alla discussione "Mamma mia che porkeria..."

Pietro Paolo
12.12.2013, 16.38
Ma così servite solo il ceto più alto
Bisogna pensare a tutti!!!

azrael666x
12.12.2013, 15.10
Citazione Originariamente Scritto da Pietro Paolo
Ba... vedendo i prezzi non sono alla fine alti ma credo che siamo in un paese democratico e uno deve scegliere il libero arbitro e lo stesso equivale per un server e credo che un cristiano se lo debba personalizzare facendo i conti col proprio portafoglio...
Quindi o abbassate i prezzi oppure credo che ovh l'anno prossimo non starà in piedi..
Ovviamente ognuno è libero di scegliere i servizi secondo le sue necessità e il budget a disposizione ed è libero di esprimere le sue opinioni. Non sei obbligato ad acquistare da OVH se le tariffe attuali ti sembrano troppo alte.

Questo non ha però nulla a che vedere con il fatto che non abbassare i prezzi possa causare la chiusura di OVH, soprattutto se consideri il fatto che nei primi tre giorni di riapertura delle vendite, abbiamo ricevuto un gran numero di ordini a livello internazionale e molti sono già stati consegnati.

Pietro Paolo
12.12.2013, 14.12
Ba... vedendo i prezzi non sono alla fine alti ma credo che siamo in un paese democratico e uno deve scegliere il libero arbitro e lo stesso equivale per un server e credo che un cristiano se lo debba personalizzare facendo i conti col proprio portafoglio...
Quindi o abbassate i prezzi oppure credo che ovh l'anno prossimo non starà in piedi..

azrael666x
12.12.2013, 13.55
Il link riporta un thread sulle modalità di fatturazione impostate da OVH, sia per i nuovi che per i vecchi server, quindi non dovresti avere cambiamenti di sorta.

webmatsolution
12.12.2013, 12.30
Citazione Originariamente Scritto da azrael666x
Per questa richiesta puoi leggere questo thread
http://forum.ovh.it/showthread.php?5...cipato&p=29830
Scusa azarel non ho capito cosa centra il link che mi hai postato

azrael666x
12.12.2013, 12.06
Citazione Originariamente Scritto da webmatsolution
Io che sono il fortunato possessore di un kimsufi 2g quello da 43€ annui non oso immaginare al rinnovo cosa me lo facciano pagare.
Per questa richiesta puoi leggere questo thread
http://forum.ovh.it/showthread.php?5...cipato&p=29830

azrael666x
12.12.2013, 12.04
In realtà l'astio è assolutamente comprensibile, quantomeno per tutti gli utenti che avevano visto determinate offerte e si erano sentiti dire, via email, telefono, forum, che le offerte sarebbero state rimesse in vendita "a fine settembre... a fine ottobre... a fine novembre" e poi si, sono state rimesse, ma con canoni completamente differenti da quelli visti in precedenza.

Il concetto è molto semplice: "avevi la mia fiducia, mi piacevano i tuoi servizi, ho atteso i tuoi tempi e scopro che per continuare a lavorare con te mi devo dissanguare"... quindi è estremamente comprensibile.

webmatsolution
12.12.2013, 11.50
Citazione Originariamente Scritto da PietroTC
Più che altro non capisco un astio di molti clienti , nessuno obbliga ad usare ovh come provider di servizi : se si ritiene conngruo il prezzo per il servizio reso si prende il servizio se no si cerca altrove.
Un altro discorso invece è la continuità del servizio (vedi il periodo di soldout) e sopratutto il cambiare le regole in corsa nei contratti.
Ciao pietro,
a me infatti non mi preoccupano molto le offerte in quanto non sono piu cliente loro per i dedicati di grande dimensioni, la mia era la risposta al thread chiuso ad ovh con lo stesso titolo.
Quello che mi preoccupa è la gestione delle offerte e delle norme contrattuali.
Io che sono il fortunato possessore di un kimsufi 2g quello da 43€ annui non oso immaginare al rinnovo cosa me lo facciano pagare.

Bah speriamo in bene

PietroTC
12.12.2013, 11.41
Più che altro non capisco un astio di molti clienti , nessuno obbliga ad usare ovh come provider di servizi : se si ritiene conngruo il prezzo per il servizio reso si prende il servizio se no si cerca altrove.
Un altro discorso invece è la continuità del servizio (vedi il periodo di soldout) e sopratutto il cambiare le regole in corsa nei contratti.

azrael666x
12.12.2013, 11.22
Abbiamo fatto la richiesta per il sondaggio relativo alle nuove offerte.

Considerato che le opinioni sono più o meno tutte equivalenti e di natura ben nota ormai, purtroppo non ci hanno autorizzato ad attivarlo adesso.

Terranno comunque in considerazione la tua richiesta tra i nostri feedback settimanali e probabilmente sarà attivato questo sondaggio subito dopo il prossimo rilascio dei SoYouStart.

Ti chiedo comunque di rinnovare la tua richiesta da qui ad una settimana e vediamo cosa succede.

Eventualmente, invia direttamente una email al supporto con la tua richiesta, inserendo il riferimento a questo thread.

webmatsolution
12.12.2013, 11.01
Citazione Originariamente Scritto da azrael666x
Scusami, io posso capire la rabbia, l'insoddisfazione e tutto quello che vuoi, e tutti sappiamo bene che sono i nostri clienti a pagarci lo stipendio, ma questo non autorizza gli utenti a insultare liberamente o a utilizzare un linguaggio come quello della discussione chiusa.

In fondo, non stai parlando a voce, stai scrivendo, quindi prima di pubblicare un intervento lo puoi rileggere e rendere educato, pur lanciando accuse o dimostrando la tua rabbia e insoddisfazione.

Per quanto riguarda invece i sondaggi sulle attuali offerte, ti faccio sapere.
Non ho visto tutta questa maleducazione, ma non è un problema , l'importante è chiarirsi.

Aspetto e sono fiducioso in una sua risposta.

azrael666x
12.12.2013, 10.58
Scusami, io posso capire la rabbia, l'insoddisfazione e tutto quello che vuoi, e tutti sappiamo bene che sono i nostri clienti a pagarci lo stipendio, ma questo non autorizza gli utenti a insultare liberamente o a utilizzare un linguaggio come quello della discussione chiusa.

In fondo, non stai parlando a voce, stai scrivendo, quindi prima di pubblicare un intervento lo puoi rileggere e rendere educato, pur lanciando accuse o dimostrando la tua rabbia e insoddisfazione.

Per quanto riguarda invece i sondaggi sulle attuali offerte, ti faccio sapere.

webmatsolution
12.12.2013, 10.35
Ciao Torpado,
capisco bene che un moderatore deve cercare di tenere sotto controllo le discussioni del forum ma che necessità c'era di chiudere la discussione?
Capisco che è stato utilizzato un linguaggio non consono, magari per la troppa rabbia che ognuno ha dentro di se dopo aver perso progetti e atteso per mesi.

Non voglio dilungarmi perché si direbbero le medesime cose, voglio solo ricordare che le persone che vi pagano il pane di bocca e lo stipendio sono i vostri clienti!!

Ogni azienda decide la sua politica di vendita, OVH ha scelto questa e sul forum (pubblico) gli utenti stanno semplicemente dicendo la loro opinione.
Dato che la vostra azienda vende servizi ad utenti magari sarebbe opportuno ascoltarli, ma questa è solo una mia opinione.

Piccolo suggerimento: qualche mesetto fa avevo sentito parlare di qualche sondaggio sulle offerte, perché non si effettua ora che sono pubbliche?

Grazie per l'attenzione.
Saluti e buona continuazione.