problema ordine nel manager
MnEm0nIc
27.08.2008, 18.00

Originariamente Scritto da
XeOn
OXiDe ... Non c'è un OT ... !!! Quindi .. è stata solo una pikkola parentesi
piccole parentesi che non sono certo in argomento.. certe cose ve le potete dire anche con i messaggi privati.
my 2 cents...
OXiDe ... Non c'è un OT ... !!! Quindi .. è stata solo una pikkola parentesi
Evitiamo l'OT e le cazzate..
Non credo sia il posto adatto per dirlo ... in caso cancelli il reply ... ma Non son Gay !
PhuahauHAUhauHA uaHAUh auH AUhauHU

Originariamente Scritto da
XeOn
X Torpado ( per il discorso ke ieri ti ho esaltato in un reply )
La mia ragazza mi ha detto .. guarda ke sono io la tua fidanzata !!
Cmq sarebbe bello mettere un OFF TOPIC ... e magari anche un Topic x presentarsi x i nuovi utenti.
.
ha ragione.
X Torpado ( per il discorso ke ieri ti ho esaltato in un reply )
La mia ragazza mi ha detto .. guarda ke sono io la tua fidanzata !!
Cmq sarebbe bello mettere un OFF TOPIC ... e magari anche un Topic x presentarsi x i nuovi utenti.
.
grazie anche a te torpado

Originariamente Scritto da
pretino
per sbaglio ho ordinato due dedicati ovh.... potete annullarmi questo ordine? Buono d'ordine Numero: 4501689
un ordine, una volta effettuato ha durata 14 giorni. dopodichè scade e si auto annulla.non pagarlo semplicemente.
non ho ancora pagato.. allora lo lascio scadere grazie!!!!
Chiama il supporto commerciale al numero 02.5271784 ( Telefono Fisso, non 199 )
E chiedi l'annullamento a uno degli operatori ( se hai gia pagato ).
Se non hai pagato ... metti a bonifico solo l'ordine che ti serve come CAUSALE e l'altro lo lasci non pagato.
Così facendo, l'ordine non pagato verrà annullato a seconda della data di scadenza.
per sbaglio ho ordinato due dedicati ovh.... potete annullarmi questo ordine? Buono d'ordine Numero: 4501689