OVH Community, your new community space.

Opzione: penne USB

user7415
19.12.2013, 10.54
Citazione Originariamente Scritto da azrael666x
Invieremo il tuo feedback relativo alla gestione delle penne USB da legare all'account.
grazie 1000.. sono una buona opzione ma se vogliamo, uno dei motivi per cui non ho mai preso penne ed hd è legata alla gestione cambio server e al loro costo base..

tipo quella da 256 gb se la pagassi 20 euro al mese per 12 mesi invece di 40 euro al mese per 6 anche non sarebbe male..

semplicemente inserite all'interno del manager un budget di eventuali penne usb e hd come opzione da "spostare economicamente parlando" sui vari server per chi li ha..

unica cosa.. se io sposto suppongo vorrete un minimo di intervento tecnico no? una gabella di 10 euro - 15 euro per l'aggiunta/rimozione si può fare penso...

ovviamente non un "sposta" fisicamente QUELLA penna... altrimenti la gente lo usa come modo di muovere dati...

se rimuovi una penna dal server ti viene considerato +1 penna usb da tot gb

quando la vai ad aggiungere sul server ne prende e ne mettono una nuova non la vecchia che stava sul vecchio server... anche perchè cosi' è valido anche a distanza..

azrael666x
18.12.2013, 11.49
Invieremo il tuo feedback relativo alla gestione delle penne USB da legare all'account.

user7415
15.12.2013, 11.00
Se non fosse che costano un occhio della testa uno le potrebbe utilizzare per farci un pò di backup...

apprezzo l'ipotesi che dopo 6 mesi la pennetta venga gratis ma..

per 322 euro iva inclusa che mi verrebbe a costare una pennetta da 256 gb la compro da amazon e ve la spedisco io in raccomandata che la paghiamo meno entrambi

con la piccola differenza che rimango io il proprietario e se uno deve cambiare server o altro non la perdo di certo..

diciamo che quando "avrete 10 minuti da perdere" pensate a dimezzarne il costo o un meccanismo più intelligente di costringere noi a comprarvi l'hardware per intero per poi perderlo al primo cambio server.. o quantomeno associatelo all'account per i server che sono sullo stesso dc in modo che se uno fa un upgrade la penna si puo' spostare (anche se non fisicamente.. nel senso che sono in credito di 1 penna da uno all'altro server)

Claudia
13.12.2013, 14.42
Salve a tutti,

quando avremo 10 minuti da perdere, aggiungeremo l'opzione penna USB ai server OVH, in questo modo:

16GB installazione €29 Iva esclusa e poi gratis fino a che mantenete il server
32GB installazione €29 Iva esclusa e poi €5/mese per 6 mesi. Successivamente gratis
64GB installazione €29 Iva esclusa e poi €10/mese per 6 mesi. Successivamente gratis
128GB installazione €29 Iva esclusa e poi €20/mese per 6 mesi. Successivamente gratis
256GB installazione €29 Iva esclusa e poi €40/mese per 6 mesi. Successivamente gratis

Potrete avere al massimo 2 penne USB a server.

Gamma: Kingston USB 3.0.

Aspetto i vostri feedback!

Vostro,

Octave