OVH Community, your new community space.

Strani problemi in registrazione


torpado
27.02.2009, 17.58
Citazione Originariamente Scritto da bago
@gio01: visto che ora hanno un sito italiano e vendono ad italiani credo che sia importante. Non tutti sanno il francese e soprattutto trovare parti di procedura in una lingua che non si conosce toglie sicurezza a chi utilizza la procedura stessa. Questo caso per me era banale, ma ce ne sono alcuni in cui un problema di traduzione può creare anche problemi legali (come ho scritto in un altro post dove segnalavo un punto in cui "banner" era stato tradotto con "bannato").

In ogni caso la scritta verde "Object was unchanged, not enough columns" mi appare spesso e volentieri in tutti gli account che ho, quando modifico i dati. Magari va tutto bene, ma non è rassicurante. E' come guidare una macchina che fa rumore.. il rumore non è necessariamente indicazione di mancata sicurezza, ma l'impressione che si ha spesso è quella.
l'obiettivo è correggere "meccanica" e traduzioni. Grazie per le vostre segnalazioni che facilitano questo compito.

bago
27.02.2009, 17.43
@gio01: visto che ora hanno un sito italiano e vendono ad italiani credo che sia importante. Non tutti sanno il francese e soprattutto trovare parti di procedura in una lingua che non si conosce toglie sicurezza a chi utilizza la procedura stessa. Questo caso per me era banale, ma ce ne sono alcuni in cui un problema di traduzione può creare anche problemi legali (come ho scritto in un altro post dove segnalavo un punto in cui "banner" era stato tradotto con "bannato").

In ogni caso la scritta verde "Object was unchanged, not enough columns" mi appare spesso e volentieri in tutti gli account che ho, quando modifico i dati. Magari va tutto bene, ma non è rassicurante. E' come guidare una macchina che fa rumore.. il rumore non è necessariamente indicazione di mancata sicurezza, ma l'impressione che si ha spesso è quella.

gio01
27.02.2009, 17.29
vbb nn èimportatnte qst visto che la casa e francese

bago
27.02.2009, 17.02
altra piccola anomalia , tra le scelte del tipo di società c'è "personelle" che forse sarebbe meglio tradurre in "individuale" che è il termine utilizzato in italia.

gio01
27.02.2009, 15.46
rifai la procedura

bago
27.02.2009, 15.38
FYI:

Ho registrato un nuovo NIC per una Snc.
Quando sono andato a loggarmi mi ha detto che mancavano dei dati obbligatori (tipo di società). Sono abbastanza sicuro che invece l'avevo messo.
Lo ricompilo e mi dice:
-----------
Object was unchanged, not enough columns
L'operazione è stata eseguita con successo!
La modifica sarà operativa qualche istante..
----------

Visto che è già la seconda Snc che registro e che mi pare faccia questo comincio a pensare che non sia stata una mia svista ma un problema nella procedura.