We are in the process of migrating this forum. A new space will be available soon. We are sorry for the inconvenience.

Garanzie su prezzo e disponibilitÓ


Claudia
16.12.2013, 10.28
Salve a tutti,
alcuni clienti ci hanno fatto presente la problematica di fare un preventivo ai loro clienti o agli istituti di credito. Quando la risposta al preventivo arriva, la gamma offerta probabilmente Ŕ giÓ cambiata. Dal canto nostro, vogliamo garantire che il vostro preventivo sia realizzabile anche se la gamma cambia.
Per questo, abbiamo deciso di introdurre una "garanzia di prezzo e di disponibilitÓ" su tutte le offerte OVH.
╚ molto semplice: in caso di modifica, evoluzione, upgrade o in caso di cambiamenti nelle nostre offerte, garantiremo a ogni cliente la possibilitÓ di ordinare i vecchi modelli di server fino a 6 mesi dopo la modifica dell'offerta, con il limite di 5 server.

Esempio: avete inviato un preventivo a un vostro cliente per febbraio 2014 sui server disponibili in febbraio 2014. In marzo 2014 la gamma si evolve con nuovi hardware che vengono introdotti sul mercato. E il vostro cliente vi dice, in giugno, che sceglie il preventivo proposto a febbraio.
Come potete regolarvi?
- ordinate il server cosý come era disponibile a febbraio
- ordinate il nuovo server della nuova gamma di giugno

Quando cambia l'offerta, serve un po' di tempo per discutere con i nostri clienti.
A volte ci sono dei refusi sul sito, dei fraitendimenti o delle modifiche come sulle opzioni di HG / BIG-HG. Possiamo considerare la gamma fissa e completa 3 settimane dopo il lancio, momento in cui la garanzia comincia ad essere attiva.

Questa garanzia si avvia con la "gamma 2014" e comincerÓ quindi a funzionare da venerdý prossimo, per tutti i server OVH.

I modelli di server e i prezzi sono garantiti per la durata di vita della gamma pi¨ 6 mesi dopo il termine della gamma, nel limite di 5 server (in tutto).

Vostro,
Octave