OVH Community, your new community space.

Accesso RDP non riuscito


dprima
18.12.2013, 09.02
Ti ricordo che non possiamo effettuare noi questo tipo di verifiche,

ti consiglio pertanto di contattare il supporto [supporto@ovh.it]
fornendo ovviamente qualche riferimento del server in questione (nsXXXX.ovh.net e nichandle )

tuttavia, capisco che è una macchina in produzione...ma se non hai accesso
credo sia importante prendere in considerazione la necessità di dover riavviare la macchina per poter risolvere il problema,
quantomeno in WinRescuePE http://guida.ovh.it/WindowsRescueWinPE
per poter avere accesso alla macchina...e poter così dare un'occhiata a log e registry

mirkofp
17.12.2013, 14.45
buongiorno a tutti

in seguito a consueto riavvio per aggiornamenti su server kimsufi Windows 2003, non riesco più ad entrare in remote desktop

tutto il resto dei servizi funziona, iis, ftp, ecc...

secondo me si è persa qualche eccezione sul firewall di windows, o non è partito il serivizio RDP correttamente

non ho l'interfaccia KVM sul manager, ma non mi fido a fare un reboot, è una macchina di produzione

come posso fare? Avreste modo di entrare voi e verificare al volo? Grazie