dprima
18.12.2013, 09.02
Ti ricordo che non possiamo effettuare noi questo tipo di verifiche,
ti consiglio pertanto di contattare il supporto [supporto@ovh.it]
fornendo ovviamente qualche riferimento del server in questione (nsXXXX.ovh.net e nichandle )
tuttavia, capisco che è una macchina in produzione...ma se non hai accesso
credo sia importante prendere in considerazione la necessità di dover riavviare la macchina per poter risolvere il problema,
quantomeno in WinRescuePE http://guida.ovh.it/WindowsRescueWinPE
per poter avere accesso alla macchina...e poter così dare un'occhiata a log e registry
ti consiglio pertanto di contattare il supporto [supporto@ovh.it]
fornendo ovviamente qualche riferimento del server in questione (nsXXXX.ovh.net e nichandle )
tuttavia, capisco che è una macchina in produzione...ma se non hai accesso
credo sia importante prendere in considerazione la necessità di dover riavviare la macchina per poter risolvere il problema,
quantomeno in WinRescuePE http://guida.ovh.it/WindowsRescueWinPE
per poter avere accesso alla macchina...e poter così dare un'occhiata a log e registry