OVH Community, your new community space.

Da vecchio Kimsufi a So you start


origrafica
10.01.2014, 07.09
Citazione Originariamente Scritto da bertasoft
No, se ricordi anche sugli ultimi Kimsufi poco prima del soldout l'opzione ip failover era stata rimossa, per questo, chi vuole virtualizzare deve passare a SYS.

Ok, ma se io ho un KS vecchio stile con 3 ip fail over disponibili, posso utilizzare un nuovo KS su cui indirizzare il traffico in caso di default della macchina primaria?

bertasoft
09.01.2014, 22.43
No, se ricordi anche sugli ultimi Kimsufi poco prima del soldout l'opzione ip failover era stata rimossa, per questo, chi vuole virtualizzare deve passare a SYS.

origrafica
09.01.2014, 17.13
E sulla nuova gamma Kimsufi? Esistono gli IP Fail Over?
Vabbè che il sito è stato italianizzato, ma dice veramente ben poco di ciò che si va a comprare.


Citazione Originariamente Scritto da torpado
La migrazione IP failover può avvenire solo in questi casi:

SYS --> SYS
SYS --> OVH

Non può avvenire invece in questo caso (valido anche per i server Kimsufi):

OVH --> SYS

torpado
18.12.2013, 17.18
La migrazione IP failover può avvenire solo in questi casi:

SYS --> SYS
SYS --> OVH

Non può avvenire invece in questo caso (valido anche per i server Kimsufi):

OVH --> SYS

Kaos
18.12.2013, 14.02
La risposta è no ad entrambe le domande, in altri thread hanno già risposto in merito.

bertasoft
18.12.2013, 13.30
Salve,

ho questo problema, dovrei passare da un vecchio Kimsufi ad un nuovo server della gamma SYS.

Sul Kimsufi ho un ip failover e lo vorrei spostare sul SYS.

Ho notato però che per i SYS devo creare un nuovo account, (le credenziali OVH non funzionano) come se SYS fosse di un'altra azienda non OVH, presumo quindi che poi avendo due registrazioni avrò due pannelli e non sarà possibile spostare l'IP Failover con pochi click come si faceva un tempo da un server all'altro.

In pratica sembra che sia costretto ad acquistare un server di gamma OVH (da 81.99 €) per avere tutto nello stesso pannello come un tempo e scordarmi i SYS oppure modificare tutti i DNS, di fatto la comoda funzione dell'IP failover viene annullata.

E' possibile avere tutto nello stesso pannello senza nuove registrazioni?
Oppure, è possibile spostare l'ip failover dentro SYS?

Grazie