OVH Community, your new community space.

non arriva email dati di Modalità "Rescue"

mirk67
24.12.2013, 12.46
Citazione Originariamente Scritto da torpado
Ho aperto un ticket incidente per la verifica del bios. Attendo un riscontro sul ticket per procedere con l'intervento, grazie per la collaborazione
grazie... quindi io per adesso non faccio niente e aspetto ... lascio in modalita "Rescue"

torpado
24.12.2013, 11.30
Ho aperto un ticket incidente per la verifica del bios. Attendo un riscontro sul ticket per procedere con l'intervento, grazie per la collaborazione

mirk67
23.12.2013, 21.17
Citazione Originariamente Scritto da torpado
I server Kimsufi hanno gestione ticket incidente sul forum, in questa sezione.

Mi indichi gentilmente il nic-handle amministratore associato al server per il quale non ricevi email dati di Modalità "Rescue" ? grazie
nic-handle : bm205770-ovh

ho provato anche adesso ma non arriva email con dati di accesso a Modalità "Rescue

dal manager risulta Kernel: Modalità Rescue attivata

a me arriva solamente email di reboot hardware avvenuto con successo e continuo a vedere i siti web che ospita con relativo cpanel

sembra che non venga effettuato il Rescue nonostante risulti dal manager

ne ho urgenza in quanto ho email non funzionanti e non ho accesso ssh

torpado
23.12.2013, 11.31
I server Kimsufi hanno gestione ticket incidente sul forum, in questa sezione.

Mi indichi gentilmente il nic-handle amministratore associato al server per il quale non ricevi email dati di Modalità "Rescue" ? grazie

mirk67
22.12.2013, 20.31
ho un problema di accesso ssh e ho provato a riavviare in Modalità "Rescue" ma non mi arriva email con i dati di accesso ...poi la cosa strana e' che provo a segnalare incidente e nel menu non mi fa selezionare il server ( ne ho 3 ) 2 non sono selezionabili ... solamente uno e' selezionabile ma e' quello che non necessita di assistenza
come posso fare ?