OVH Community, your new community space.

A Google non piace OVH


cm39332-ovh
16.06.2015, 13.04
Citazione Originariamente Scritto da pupax
Io che ho kimsufi da circa 2 anni non ho mai avuto problemi... Quindi il problema non è OVH
Nel frattempo sono passato ad un altro kimsufi (mica volevo continuare a pagare doppio e con questo non riscontro problemi.

pupax
16.06.2015, 11.57
Io che ho kimsufi da circa 2 anni non ho mai avuto problemi... Quindi il problema non è OVH

Kaos
28.12.2013, 11.13
Citazione Originariamente Scritto da cm39332-ovh
Che classe di server?
Preciso inoltre che io uso spesso un proxy che ho sul server KS, quindi ho potuto riscontrare il problema che in relazione al tempo di navigazione non è così frequente.
Mai kimsufi, SP, HG e SYS.

cm39332-ovh
27.12.2013, 23.23
Citazione Originariamente Scritto da mac
Puoi spiegare meglio?
Ho un proxy installato sul server Kimsufi localizzato a Roubaix in Francia.
Spesso imposto il browser del PC di casa in modo che usi il proxy (a volte è utile); evidentemente in questo modo l'indirizzo IP che vede Google è quello del server Kimsufi.
A volte con Google succede quello che ho detto, ma in fondo non succede così spesso come dicevo... diciamo che in certi periodi è frequente.

mac
27.12.2013, 22.41
Citazione Originariamente Scritto da cm39332-ovh
io uso spesso un proxy che ho sul server KS, quindi ho potuto riscontrare il problema che in relazione al tempo di navigazione non è così frequente.
Puoi spiegare meglio?

cm39332-ovh
27.12.2013, 22.16
Che classe di server?
Preciso inoltre che io uso spesso un proxy che ho sul server KS, quindi ho potuto riscontrare il problema che in relazione al tempo di navigazione non è così frequente.

Kaos
27.12.2013, 21.17
Con tutti i server che ho e ho avuto in questi mesi non ho MAI riscontrato il tuo problema.

cm39332-ovh
27.12.2013, 11.26
Facendo una ricerca su Google mentre utilizzo il browser del mio server OVH in remoto, periodicamente succede che venga richiesta la soluzione di un captcha per procedere. Il motivo è evidentemente che Google riceve dalla rete OVH parecchia attività sospetta, e quindi il captcha servirebbe per contrastare eventuali bot all'opera.
Di recente per la prima volta mi viene rifiutato completamente il servizio:
http://s6.postimg.org/4r4axyj81/googlestop.png

Credo veramente che OVH debba darsi da fare e collaborare con Google per risolvere questo problema, altrimenti la reputazione di OVH continuerà a peggiorare.