OVH Community, your new community space.

Proxmox, IP Failover su SYS-E32-3

luigicarbone
04.01.2014, 16.57
Citazione Originariamente Scritto da filippobn
Ciao;
La password per entrare in promoxo è quella che ti da ovh (accesso al root al server) se ti serve una mano a configurare il server (se non hai esperienza sistemistica contatami pure questo è il mio contatto skpe: nonsoloprogrammi
Ovh non mi ha dato proprio nulla... dove dovrebbe darmela? Ti ricordo che sto parlando dei server So You Start e non Kimsufi...

filippobn
04.01.2014, 16.10
Ciao;
La password per entrare in promoxo è quella che ti da ovh (accesso al root al server) se ti serve una mano a configurare il server (se non hai esperienza sistemistica contatami pure questo è il mio contatto skpe: nonsoloprogrammi

luigicarbone
03.01.2014, 12.57
Un paio di domande...

1 - Ho installato oggi proxmox su server in oggetto (SYS-E32-3) con la procedura guidata del pannello amministrativo, la procedura va a buon fine infatti riesco ad arrivare al web access di proxmox. Però nella fase di installazione non mi è stata chiesta la password di root, quindi come ci accedo? C'è una password generica?

2 - Leggo nelle caratteristiche del server http://www.soyoustart.it/offerte/sys-e32-3.xml#support che gli IP FailOver costano fino a 5 in opzione ( €2.00 IVA esclusa /mese / IP ( €2.42 IVA inclusa), ma se provo ad acquistarli mi costano 5€ + IVA, come mai?

Attendo risposte immediate...