We are in the process of migrating this forum. A new space will be available soon. We are sorry for the inconvenience.

Proxmox, IP Failover su SYS-E32-3

luigicarbone
04.01.2014, 16.57
Citazione Originariamente Scritto da filippobn
Ciao;
La password per entrare in promoxo quella che ti da ovh (accesso al root al server) se ti serve una mano a configurare il server (se non hai esperienza sistemistica contatami pure questo il mio contatto skpe: nonsoloprogrammi
Ovh non mi ha dato proprio nulla... dove dovrebbe darmela? Ti ricordo che sto parlando dei server So You Start e non Kimsufi...

filippobn
04.01.2014, 16.10
Ciao;
La password per entrare in promoxo quella che ti da ovh (accesso al root al server) se ti serve una mano a configurare il server (se non hai esperienza sistemistica contatami pure questo il mio contatto skpe: nonsoloprogrammi

luigicarbone
03.01.2014, 12.57
Un paio di domande...

1 - Ho installato oggi proxmox su server in oggetto (SYS-E32-3) con la procedura guidata del pannello amministrativo, la procedura va a buon fine infatti riesco ad arrivare al web access di proxmox. Per nella fase di installazione non mi stata chiesta la password di root, quindi come ci accedo? C' una password generica?

2 - Leggo nelle caratteristiche del server http://www.soyoustart.it/offerte/sys-e32-3.xml#support che gli IP FailOver costano fino a 5 in opzione ( 2.00 IVA esclusa /mese / IP ( 2.42 IVA inclusa), ma se provo ad acquistarli mi costano 5 + IVA, come mai?

Attendo risposte immediate...