OVH Community, your new community space.

Dubbio-Incertezza-Perplessita !!!

bibbo
17.01.2014, 12.21
ho capito il motivo perché mi dava incorretto perché dovevo mettere Prénom il nome e Nom il cognome, io credevo fosse Prènom il cognome e Nom il nome,
quindi non risultava corretto ora va avanti.

thomas
17.01.2014, 10.28
Il post era stato scritto prima dell uscita in italia .

L acquisto è possibile farlo dato che ne ho preso uno è mi è arrivato una settimana fa .

L errore del codice fiscale te lo da SOLO SE SEI MINORENNE .

bibbo
16.01.2014, 13.37
Salve leggendo il post precedente dici che è possibile l'acquisto dall'italia, in realtà non ti fa procedere all'acquisto perchè da sempre errore di codice fiscale, grazie.

azrael666x
15.01.2014, 13.16
L'acquisto dall'Italia è possibile, ma dovrai sempre fare riferimento al forum francese per qualsiasi richiesta di assistenza.

Ti faccio presente che il servizio OVH ti fornisce le notizie CERTE quando le ha a disposizione, cioè quando la sede le fornisce e/o ci autorizza a comunicarle agli utenti delle filiali, quindi nessuna delle tue ipotesi.

thomas
08.01.2014, 16.35
Salve

Da qualche giorno è stato messo il link dei kimsufi nel sito italiano . Ma è possibile o no l'acquisto dall italia , perchè ci sono da inserire i dati di log-in da l'incorrettezza di essi e se si tenta di registrarsi non è possibile perchè non si è francesi.

Vorrei avere chiarimenti sicuri e non INCERTEZZE che il servizio di OVH da ... Non so se siano loro mal informati o che non si informino affatto e facciano un lavoro superficiale .