OVH Community, your new community space.

Setup iniziale VPS


filippobn
20.01.2014, 18.12
Contattami su skpe al indirizzo di skpe: nonsoloprogrammi dietro pagamento ti posso istallare sia plesk che qualcosa altro anche di free (e mesa in sicurezza della vps) altrimenti il primo che viene ti fa fuori la vps e ovh ti blocca

Kaos
10.01.2014, 12.20
Non ho vps da ovh in questo momento, quindi la procedura non posso descrivertela dettagliatamente, ma a grandi linee dovrebbe essere simile. Intuitivamente si dovrebbe trovare il form per la reinstallazione, nulla di così "strano".

user7415
10.01.2014, 11.47
Citazione Originariamente Scritto da Kaos
Nel pannello ovh dovresti trovare la procedura di reinstallazione del vps, cerca un sistema operativo che includa plesk.
non ho mai provato una vps da ovh, la procedura di reinstallaz dell'os è la stessa dei dedicati?

Kaos
10.01.2014, 11.32
Nel pannello ovh dovresti trovare la procedura di reinstallazione del vps, cerca un sistema operativo che includa plesk.

jure
10.01.2014, 00.56
Ciao Kaos, grazie per la risposta. Mi servirebbe appunto capire come installare o Plesk o meglio l'immagine...

Kaos
09.01.2014, 22.57
Installa plesk e inserisci la licenza che hai acquistato
Lo so che la risposta sembra banale, ma senza chissà che trucco si può installare e usare, in alternativa cerca un'immagine da installare nel vps con plesk già installato.

jure
09.01.2014, 20.48
Buongiorno,

ho acquistato un VPS low latency Ubuntu con licenza PLESK. Mi aspettavo che fosse già configurato LAMP ma mi pare di capire che così non è. Premetto che sono un programmatore PHP ma non un sistemista e purtroppo non conosco ancora l'ambiente Linux e raramente ho avuto a che fare con Putty: proprio per questo ho acquistato una licenza Plesk pensando che così sarei stato in grado comunque di gestire il server, ma invece andando su vps43869.ovh.net:8443 non vedo alcun pannello. Come posso fare?

Help!