OVH Community, your new community space.

Nuovo programma fedeltà OVH: attivo da subito!


Claudia
09.12.2015, 13.36
Ciao Garzov!

I prezzi sono differenti perché anche la nuova macchina a cui fai riferimento è differente dal server che già hai e che vorresti rinnovare.

La vecchia macchina infatti ha in più un controller raid hardware, non disponibile sulle nuove macchine SyS sulle quali è disponibile il raid software.

Ecco spiegata la differenza!

garzov
07.12.2015, 07.36
Non solo non c’è lo sconto fedeltà, ma il rinnovo della macchina già in uso costa di più della stessa macchina nuova.

Server SYS - 32G E3-1245v2 HardRaid 2x2TB
proposta di rinnovo €658 IVA inclusa
nuova macchina €48.80*IVA inclusa *12 = €585,6

Gli sconti all'incontrario!!!!

Enrico Tagliavini
11.11.2015, 10.36
Ciao Claudia,

grazie per le informazioni. Apprezzo l'invio della segnalazione a chi si si occupa delle promozioni, questa era sicuramente apprezzata, è un vero peccato che sia stata rimossa.

Tuttavia mi permetto di fare un'osservazione: i canali social sono sicuramente utili, ma non sono utili come storico. Se cerchi una news di giorni fa (e lasciamo perdere mesi) sei senza speranza. La prima cosa che ho fatto quando ho visto che il programma fedeltà era stato rimosso è stato venire sul forum.... e nessuno ha scritto niente a riguardo. I canali social sono utilissimi per bacco, ma trovo email e forum più utili e facili da cercare che non i social.

Claudia
10.11.2015, 11.24
Ciao Enrico e ciao izzarazzu,

la promozione a cui fate riferimento è stata un'offerta limitata nel tempo che non è più disponibile, né attivabile.

Vi invitiamo a consultare di frequente il nostro sito e i nostri canali social per essere sempre aggiornati sulle novità che proponiamo.
Teniamo comunque presente la vostra segnalazione, che abbiamo provveduto a inviare a chi si occupa direttamente delle offerte promozionali.

Cogliamo l'occasione per comunicarvi che abbiamo istituito un nuovo canale di contatto: sales@ovh.it a cui potete rivolgervi per consulenze commerciali e consigli sui prodotti del gruppo OVH che meglio si adattano ai vostri progetti.

izzarazzu
07.11.2015, 20.02
Dovrei rinnovare per 12 mesi due server SYS.
L'anno scorso li ho acquistati col "senno del poi" del successivo anno vi fosse il "famoso" sconto dei 3 mesi.
Stavo rinnovando ma è SPARITA questa opzione, e pagare 1 mese o pagarne 12 è UGUALE.
Ci date un riscontro?

Enrico Tagliavini
07.11.2015, 13.31
Sparito anche a me, stavo per rinnovare per il terzo anno di fila

yak983
31.10.2015, 15.27
Han preferito nascondere tutto senza nemmeno fare un comunicato.

AnybOdY
31.10.2015, 14.48
Che fine ha fatto il programma fedeltà sui SYS?

yak983
26.09.2015, 16.56
Dal 1° Ottobre 2015: Zero vantaggi Solo Aumenti!

Complimenti!

izzarazzu
10.01.2014, 18.54
Vi dico la mia... Gli sconti progressivi partono dopo che ti tieni fisicamente 12 mesi un server.
Se quando lo ordini paghi tutti questi 12 mesi in una botta sola, ti scontano i costi di setup.
Se decidi di pagarlo 1 mese alla volta, 2 mesi alla volta, 6 mesi alla volta i Setup lo paghi.

Se hai già ordinato prima della promozione, hai pagato il setup e basta... Non ti aspettare che ti rimborsino i soldi (anche se hai pagato 12 mesi in una botta sola)

Passati questi 12 mesi, hai diritto a questo sconto progressivo se rinnovi rispettivamente 6 o 12 mesi.
E' specificato chiaramente OVH o SYS. Quindi i Kimsufi restano esclusi.

Pare questo quanto... Poi è ovvio che se qualche ragazzo dello staff di OVH chiarisce è tanto di guadagnato.

delgado
10.01.2014, 16.40
Ma questo sconto vale anche per la serie kimsufi ?

Prorogandolo per 12 mesi invece, i mesi gratuiti aumentano a 3.

ho un server da più di 12 mesi.. ho simulato un rinnovo di 12 mesi ma non viene applicato alcuno scontro al buono d'ordine..

Oltretutto l'identico mio server viene proposto ora a 13,00€ +iva mentre a me ne costa 20.99€ +iva

PietroTC
10.01.2014, 14.56
Vabbè guarda vista la scarsità di comucazione, le variazioni dei contratti ed il comportamento non professionale (non solo degli ultimi 6 mesi) mi son guardato attorno e sto trasferendo i miei servizi altrove dove mi sento più tutelato.

Sapo84
10.01.2014, 13.41
Citazione Originariamente Scritto da PietroTC
Penso che se domani rinnovi il server (che già hai ) invece di un mese di 12 (o 6 mesi) hai il periodo extra incluso nell'offerta.
Però hanno precisato "Se un server dedicato già richiesto per un periodo minimo di 12 mesi, viene prorogato per[...]".
Cioè, se uno ha aderito alle nuove offerte ma non ha ancora pagato 12 mesi (come penso nessuno abbia fatto) ci sono vantaggi a rinnovare 12 mesi?
Se ci sono sarò ben felice di rinnovare per un anno, altrimenti mi sentirò un po' preso per il culo.

PietroTC
10.01.2014, 12.56
Penso che se domani rinnovi il server (che già hai ) invece di un mese di 12 (o 6 mesi) hai il periodo extra incluso nell'offerta.

user7415
10.01.2014, 11.41
io ho già un server dedicato su ovh.net ovviamente lo sconto sarà disponibile anche per quelli dal prossimo rinnovo no?

Sapo84
10.01.2014, 11.04
Una domanda.
E chi ha già ordinato un server?
Perché fino a ieri non c'era alcun guadagno a ordinare per più di un mese (e considerando i continui cambi di contratto e condizioni non pareva neanche troppo saggio), quindi dubito che ci siano tante persone che hanno sottoscritto 12 mesi o più di contratto.
Tutte queste persone rimangono con un palmo di naso?
Mi piacerebbe avere delucidazioni su questo punto, grazie.

Claudia
10.01.2014, 09.19
A un mese dall'uscita della nuova offerta di server dedicati OVH e So you Start, vi proponiamo, come promesso, le nuove riduzioni fedeltà dedicate ai nostri migliori clienti.

  • Spese di installazione gratis se ordinate un server dedicato per almeno 12 mesi.

  • Se un server dedicato già richiesto per un periodo minimo di 12 mesi, viene prorogato per 6 mesi, potete utilizzarlo gratuitamente per 1 mese.

  • Prorogandolo per 12 mesi invece, i mesi gratuiti aumentano a 3.


I vantaggi del programma fedeltà vengono automaticamente applicati per ogni ordine del periodo minimo richiesto.

Enjoy!