azrael666x
23.01.2014, 10.18
Chi ti ha detto che non puoi contattare l'assistenza se non hai un account?
Puoi semplicemente scrivere una email all'indirizzo supporto@ovh.it e indicare le tue richieste, ad esempio il numero dell'ordine da rimborsarti.
Non credo che ti sia stato risposto che il rimborso non può esserti dato perché "la somma è piccola", questa "clausola" non esiste in OVH.
Ho eseguito alcuni controlli, ma non ho trovato email relative al dominio technowoman.eu o inviate dalla stessa email con cui sei registrato sul forum, pertanto dovresti fornire qualche info in più.
Per i documenti comunque, filippo (che ringrazio) ti ha risposto in modo esatto:
Puoi semplicemente scrivere una email all'indirizzo supporto@ovh.it e indicare le tue richieste, ad esempio il numero dell'ordine da rimborsarti.
Non credo che ti sia stato risposto che il rimborso non può esserti dato perché "la somma è piccola", questa "clausola" non esiste in OVH.
Ho eseguito alcuni controlli, ma non ho trovato email relative al dominio technowoman.eu o inviate dalla stessa email con cui sei registrato sul forum, pertanto dovresti fornire qualche info in più.
Per i documenti comunque, filippo (che ringrazio) ti ha risposto in modo esatto:
Originariamente Scritto da filippobn