OVH Community, your new community space.

problemi con un dominio


azrael666x
23.01.2014, 10.18
Chi ti ha detto che non puoi contattare l'assistenza se non hai un account?
Puoi semplicemente scrivere una email all'indirizzo supporto@ovh.it e indicare le tue richieste, ad esempio il numero dell'ordine da rimborsarti.

Non credo che ti sia stato risposto che il rimborso non può esserti dato perché "la somma è piccola", questa "clausola" non esiste in OVH.

Ho eseguito alcuni controlli, ma non ho trovato email relative al dominio technowoman.eu o inviate dalla stessa email con cui sei registrato sul forum, pertanto dovresti fornire qualche info in più.

Per i documenti comunque, filippo (che ringrazio) ti ha risposto in modo esatto:

Citazione Originariamente Scritto da filippobn
Be se non puoi dare i documenti vuol dire che sei in mala fede altrimenti non vedrei per quale motivo un un utente non debba dare al proprio gestore i documenti.

kocis
23.01.2014, 04.32
nessuna risposta e il dominio non c'è più, ok grazie, Saluti

filippobn
13.01.2014, 11.01
Be se non puoi dare i documenti vuol dire che sei in mala fede altrimenti non vedrei per quale motivo un un utente non debba dare al proprio gestore i documenti.
Per quando riguarda il rimborso se farebbero tutti cosi (specie se si paga con paypal) avranno il rischio che gli bloccano account e non immagineresti che danno avrebbe ovh.
Penso che il rimborso minimo sara sui 100e ma questo sta a ovh dirlo.

kocis
11.01.2014, 04.48
ciao,

non ho potuto rinnovare un dominio (technowoman.eu) non ho l'accesso al manager, se faccio il login mi dice che l'account non esiste, è stato quindi cancellato, che si fà?
Siamo ancora in tempo a rinnovarlo?

Ho preso un server ovh, ma mi sono stati richiesti documenti che io non posso dare , mi avete risposto che non potete darmi il server senza i documenti richiesti, ho chiesto il rimborso, ma neppure il rimborso non si può fare, perchè la somma è piccola, (per voi sarà piccola, 60 euro, per me è molto), entro tot euri non rc'è i rimborso, ma quale sarà sta soglia minima.

ps: ho dovuto usare il forrum per questo messaggio, non posso contattare l'assistenza se non ho l'account.

Saluti,