OVH Community, your new community space.

Azzeramento orario files su hosting condiviso ovh

filippobn
15.01.2014, 10.52
Citazione Originariamente Scritto da Alberto Rubinelli
Peccato io mi trovo bene, da anni. Mi sa tu non troppo
Ciao.Alberto.
Ciao Alberto;
Non è che non mi trovo bene anzi ho centinaia di server presso ovh(sono un provider) quindi non avrei bisogno di hosting sono abituato a risolvere i problemi guardando i log del server che con hosting (non so il caso di ovh) non si possa vedere fino in fondo essendo un hositng condiviso
Ti consiglio di contare assistenza tecnica risolvono quasi tutto a telefono sono molto gentili forse è questo il punto buono di ovh

azrael666x
14.01.2014, 11.56
Infatti generalmente NON viene modificato l'orario del file originale, ma solo quello del file di backup.
Hai verificato i log del tuo hosting qui?
http://logs.ovh.net

Eventualmente, se non lo hai già fatto, invia una richiesta apposita al supporto, indicando degli esempi.

Alberto Rubinelli
13.01.2014, 18.14
Citazione Originariamente Scritto da filippobn
Ciao;
premetto che non ho mai avuto un hosting presso ovh e penso che mai avro
Peccato io mi trovo bene, da anni. Mi sa tu non troppo
cmq fatta questa promessa può essere che questa cosa avvenga quando ovh (almeno spero) effettua il backup quindi causando azzeramento del ora (magari lo fa a 00:00) se non fosse cosi allora qualcuno sta combinando qualcosa sul hositng.
Ma un backup che modifica il file originale, anche solo per la data, non ha molto senso .... non dovrebbe toccare l'originale.

Ciao.Alberto.

filippobn
12.01.2014, 18.07
Ciao;
premetto che non ho mai avuto un hosting presso ovh e penso che mai avro cmq fatta questa promessa può essere che questa cosa avvenga quando ovh (almeno spero) effettua il backup quindi causando azzeramento del ora (magari lo fa a 00:00) se non fosse cosi allora qualcuno sta combinando qualcosa sul hositng.

Alberto Rubinelli
11.01.2014, 13.59
Buongiorno a tutti.
Ho diversi servizi su ovh da anni, ed ho un problema che periodicamente mi si ripresenta.
Ogni tanto mi trovo i files presenti sull'hosting condiviso, con l'orario azzerato, e la data intatta. L'orario viene impostato su 0.0.0
La cosa avviene con una tempistica che non ho mai capito, ed in genere in massa, intere cartelle o interi account.
Ora, questa cosa mi da grossi problemi sugli hosting dove ho una grossa mole di dati, perche' il programma di sincronizzazione ovviamente vede l'orario diverso e ricarica il file via ftp, causandomi un enorme consumo di banda.
Capita anche ad altri ? a cosa e' dovuto ?
Grazie