OVH Community, your new community space.

Problema con server so you Start

azrael666x
13.01.2014, 11.15
Mi fa piacere che tu abbia risolto.
Come ti ho scritto, per avere la certezza che sia un bug del pannello, dovremmo verificare con i dati che ti ho chiesto.
Eventualmente dovesse ripresentarsi, facci sapere in quel modo.

filippobn
13.01.2014, 10.57
Ciao;
Premetto che ieri ho gia risolto il problema in poche parole è un bug del vostro panello o vero quando si va a fare istallazione normale (senza personalizzata da errore) invece se si fa installazione personalizzata nessun problema.
Per quando riguarda se era la prima istallazione o meno per quando riguarda quella distribuzione li era la prima distribuzione per promoxo (avevo prima istallato un altra distribuzione con nessun problema)
Quindi penso che sia un bug del panello

azrael666x
13.01.2014, 10.42
Ti cheido scusa per il ritardo.
Per qualsiasi problema sui server SYS, devi contattarci tramite email, utilizzando l'apposita form che trovi qui:

http://www.soyoustart.it/contatto-servizio-clienti.xml

indicando il nome del server, l'errore che ricevi e in quale ambito (prima installazione, reinstallazione), la distro che vuoi installare, il tipo di partizionamento che stai eseguendo e se vuoi anche uno screenshot del problema.

filippobn
12.01.2014, 17.02
Salve a tutti;
Ho da poco acquistato un server so you start la versione SYS-W35-2 ma nonostante la mia esperienza non si riesci a istallare promoxo o vero durante istallazione fallisce ricevendo il seguente errore
Message Start date Update/Done date
An error occured when reinstalling your server. 12/01/2014 15:19 12/01/2014 15:26
An error occured when reinstalling your server. 12/01/2014 15:06 12/01/2014 15:13
An error occured when reinstalling your server. 12/01/2014 14:57 12/01/2014 15:04

Ovviamente non avendo accesso non posso controllare dai log cosa stia succedendo per quale motivo non va ma penso che sia un problema del manger
Qualcuno ha lo stesso problema? e sopratutto come mai non c'e un area incidente al interno del manger? penso che ovh questo non possa farlo in quando deve garantire cmq una assistenza mettiamo caso di un guasto cosa facciamo? scriviamo qui e poi aspettiamo giorni (nel caso che succeda nel fine settimana) mi sembra una cosa un po assurda almeno per gli incidenti gravi

Spero un chiarimento da parte di ovh