OVH Community, your new community space.

dismissioni distribuzione OEG e addebito per rinnovo (ks312723.kimsufi.com)


erretiweb
14.03.2014, 16.05
In merito alla questione aperta del rimborso della licenza OEG che avete messo in dismissioni, poichč alla scadenza del 18 di questo mese il rinnovo non č nostra intenzione effettuarlo per la dismissione del server, chiedo con sollecita risposta che provvediate al rimborso di quanto pagato dal 18/01/2014 fino al 17/03/2014, mediante accredito di punti sul conto OVH. Attendo vostre cortese e urgente risposta nonchč soluzione al problema. Grazie

azrael666x
18.02.2014, 17.24
Stiamo facendo il possibile per giungere alla risoluzione del problema.
E' ovvio che tutte le licenze pagate a decorrere dalla data indicata nell'email relativa alla dismissione saranno rimborsate.

erretiweb
17.02.2014, 15.15
come da telefonata oggi intercorsa, confermo che a tutt'oggi non ho anxcora ricevuto nessuna rispsota e oggi, scadenza di rinnovo, ho rinnovato ulteriormente con il pagamento della licenza in oggetto. Pertanto chiedo un sollecito alla risoluzione del problema.
grazie

azrael666x
29.01.2014, 16.53
Come nella risposta preceednte, vi ricontatteremo non appena riceveremo risposta dalla sede centrale.

erretiweb
28.01.2014, 17.09
Attendiamo indicazioni in merito, cortesemente con sollecita risposta. Grazie

azrael666x
23.01.2014, 10.49
Abbiamo inviato la richiesta di controllo per il riaccredito della somma non dovuta.
Provvederemo a informarvi non appena riceveremo un riscontro in merito.

erretiweb
23.01.2014, 09.37
Buongionro
in data odierna 18 gennaio 2014 abbiamo provveduto al rinnovo del server OEG e riscontriamo che diversamente da quello da voi annunciato sulla mail di informazioni del 02 dicembre 2013, riscontriamo addebitato l'intero importo del rinnovo compresa tale licenza anche se da pių di un mese non viene pių effettuato l'upgrade delle definizioni.
Attendiamo un vostro sollecito riscontro e il riaccredito della parte non dovuta.
Cordiali saluti
Renato - Erretiweb