OVH Community, your new community space.

Domande su licenze windows

vincenzob
26.01.2014, 10.10
Infatti senza prove il post vale molto poco. Ma comunque rimango dell'opinione che OVH dovrebbe indagare quantomeno per rispondere ai dubbi che questa questione solleva (non è la prima volta che si leggono queste cose e ciò non fa certo bene all'azienda).

Citazione Originariamente Scritto da Kaos
L'importante è credere a chiunque, anche a chi dice che ovh gli regala licenze di qualunque tipo!

Kaos
25.01.2014, 19.27
Citazione Originariamente Scritto da ATube
Allora, io è da un po' che avrei la necessità di acquistare un server con windows per velocizzare il lavoro che faccio da casa con una connessione lentissima. Ho il budget per il costo del server, ma a causa del costo delle licenze windows non me lo posso permettere, il costo torale va decisamente oltre al budget...
Mi sono rassegnato... poi però sono stato su un sito che offre materiale non propriamente legale... ho scambiato qualche chiacchiera con l'amministratore e mi ha detto che lui ha un seedserver per torrent su ovh, e che ha la licenza windows ma non la paga perché gliela offrite voi...

ora mi chiedo: perché non fate pagare le licenze windows a chi usa i server per fini illegali? Scusate ma mi ha deluso un po' questa cosa...
L'importante è credere a chiunque, anche a chi dice che ovh gli regala licenze di qualunque tipo!

vincenzob
25.01.2014, 13.29
Credo che OVH dovrebbe aprire un indagine su questa cosa, quantomeno per salvare la faccia e tutelare gli utenti onesti che pagano migliaia di euro l'anno per le licenze SPLA di windows! Inoltre i seedserver sono vietati su OVH (oppure no?) quindi non capisco come ciò possa essere possibile.

Citazione Originariamente Scritto da ATube
Allora, io è da un po' che avrei la necessità di acquistare un server con windows per velocizzare il lavoro che faccio da casa con una connessione lentissima. Ho il budget per il costo del server, ma a causa del costo delle licenze windows non me lo posso permettere, il costo torale va decisamente oltre al budget...
Mi sono rassegnato... poi però sono stato su un sito che offre materiale non propriamente legale... ho scambiato qualche chiacchiera con l'amministratore e mi ha detto che lui ha un seedserver per torrent su ovh, e che ha la licenza windows ma non la paga perché gliela offrite voi...

ora mi chiedo: perché non fate pagare le licenze windows a chi usa i server per fini illegali? Scusate ma mi ha deluso un po' questa cosa...

ATube
25.01.2014, 13.11