OVH Community, your new community space.

Impossibile telefonare ad OVH


origrafica
18.03.2014, 23.58
Citazione Originariamente Scritto da torpado
...... nel caso doveste avere ulteriori casi è utile poter almeno avere l'orario, anche se approssimativo, della chiamata, in modo tale da poter investigare nei logs in maniera dettagliata.

Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.

Qui trovi il dettaglio riportato dal centralino, la prima telefonata riagganciata proprio come descritto sopra.
La seconda andata a buon esito.

Il numero composto, memorizzato nel centralino come OVH Milano (lavoro) è quello solito 02 55600423

Saluti

torpado
18.03.2014, 10.34
Citazione Originariamente Scritto da origrafica
Stessa cosa a me ieri.

Ho ottenuto risposta alla seconda chiamata, dopo un ennesimo assorbimento di tutta la pappardella sugli orari di lavoro e sulla possibilità di registrazione della chiamata.
Grazie per la segnalazione.
Riceviamo centinaia di telefonate al giorno ma non abbiamo segnalazioni in merito a questo problema, questo riduce la possibilità di individuare il reale problema.

Abbiamo provato inoltre a tentare di riprodurlo ma senza successo :

nel caso doveste avere ulteriori casi è utile poter almeno avere l'orario, anche se approssimativo, della chiamata, in modo tale da poter investigare nei logs in maniera dettagliata.

Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione.

origrafica
18.03.2014, 10.04
Stessa cosa a me ieri.

Ho ottenuto risposta alla seconda chiamata, dopo un ennesimo assorbimento di tutta la pappardella sugli orari di lavoro e sulla possibilità di registrazione della chiamata.

filippobn
27.01.2014, 17.52
Confermo non si riesce manco a chiamare assistenza soyu start

EvolutionCrazy
27.01.2014, 14.44
Salve,

ho provato da varie linee e operatori telefonici ma mi risulta impossibile chiamare il numero: 0255600423

Mi dice che sono la chiamata numero "two" e che il tempo di attesa previsto è "one" e poi riaggancia senza nemmeno finire di dire "one".