OVH Community, your new community space.

Proglemi con la CDN e errore 599

kenny992
19.03.2014, 11.30
Ciao Salvo,

Ti posso consigliare di puntare il tuo record A del dominio direttamente sul cluster di riferimento, sul quale installato il tuo sito. Dovrebbe essere la soluzione definitiva al tuo problema. E' un metodo per bypassare la CDN di OVH che di default viene offerta con tutti i piani di hosting.

Ora non conoscendo il tuo dominio non posso darti indicazioni pi precise, ma solo il consiglio pi generale per aggirare il problema.

Salvo1986
04.02.2014, 11.21
Salve a tutti, da un po' di tempo (circa tre settimane) che ho dei problemi con la CDN che non si aggiorna in automatico. In pratica quando pubblico sul mio sito un nuovo contenuto questo viene correttamente inserito nel sito e risulta raggiungibile, ma la homepage non si aggiorna e resta tale a quale a prima della pubblicazione del nuovo articolo. In pratica come se il sistema non aggiornasse la pagina della home presente nella CDN, infatti devo ogni volta collegarmi al pannello del server e svuotare la CDN manualmente. Dopo averla svuotata la homepage si aggiorna correttamente. Non credo sia normale dover fare questa operazione ogni volta che pubblico un contenuto. Il problema si presenta il 90% delle volte.

Un ulteriore problema che ogni tanto mi compare il seguente errore quando sono nella pagina di amministrazione del sito: 599 Website not authorized on CDN.

Potete risolvere? grazie.